28 aprile 2007 0:00

Sono stata brevemente residente nel comune di Velletri (7mesi) nel 1998. Da allora combatto una battaglia logorante contro le reiterate richieste di pagamento di Tarsu relative agli anni successivi. Nulla e' servito: sono andata di persona, ho fatto fax raccomandate inviato certificati di residenza, con aggravio peronale non indifferente (abito a 50 Km di distanza). L'ultima estorsione: la minaccia di un'agenzia di recupero crediti di fermo amministrativo dell'auto a fronte di Tarsu del 2001 di cui non ho mai nemmeno ricevuto richiesta o avviso (li sfido a produrli) Sono disperata Vi prego di indicarmi un avvocato da incaricare per liberarmi di questo incubo o un consiglio Sono disposta a tutto. Barbara, da Borgo Bainsizza/Latina

Risposta:
Non e' chiaro, oltre alla sua giustificata ira, se lei abbia comunicato la disdetta al Comune, perche' e' a partire dalla data di questa che dovrebbe far notare a chi le chiede i pagamenti, di non perseverare. Eventualmente lo faccia con una diffida: clicca qui