28 aprile 2007 0:00

Buongiorno, sono un altro dei truffati da MediaWeeks... Ho appena postato su questo forum: http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=169484 con il nick Massimiliano. Desidererei essere messo in contatto con le seguenti persone: Eleonora, MAURA, Roby, Barbara, Viviana, Roberto, Toma69, Elisabetta, Cristina, Maylu, Massimiliano, Federico, Mario. Ho scritto i nick cosi' come compaiono nel sito. Notate che la maggior parte di loro effettivamente chiede di essere contattata, ed alcuni sono gia' in contatto tra loro. Potreste per favore contattarli voi, e dargli il mio indirizzo di e-mail? So bene che, per ragioni di privacy, non potete fare di piu', ma gia' questo sarebbe un grande favore per me! Vi ringrazio per l'attenzione, e vi porgo cordiali saluti.
Massimiliano

Risposta:
Abbiamo provveduto ad inoltrare il suo messaggio ai diretti interessati. LA contatteranno direttamente se lo vorranno.