28 aprile 2007 0:00

Mi chiamo Andrea. Avrei bisogno della vostra consulenza x sapere i miei diritti e come posso tutelare i miei interessi nella situazione che vi vado a descrivere. Il 15 ottobre 2006 ho acquistato sottoscrivendo un contratto e pagando una caparra una camera da letto matrimoniale completa ad una nota azienda Riminese. La consegna doveva avvenire in circa 30 giorni, ma ai primi di dicembre del 2006 mi viene consegnata una camera da letto completamente sbagliata, ammaccata in diverse parti, e senza le ante dell'armadio. La ditta poi disse che nel giro di 20 giorni mi avrebbero consegnato la camera giusta, ma dopo innumerevoli solleciti si e' arrivati al 17 di Aprile e nuovamente la merce consegnata era totalmente sbagliata. La ditta dice che provvedera' alla sostituzione, ma io dopo tutto questo tempo e i disagi procuratomi voglio un forte sconto, sono anche disposto a tenermi la camera anche se diversa e difettosa, basta che la cosa finisca qui. Ho dei diritti da far valere nei confronti di questa ditta? Come posso fare?? Distinti Saluti.
Andrea, da San Pancrazio

Risposta:
Legga la nostra scheda sull'argomento e proceda di conseguenza: clicca qui