19 settembre 2005 0:00

Allora, visto che qualcuno non ha capito bene, o non si rende conto di cosa significhi nella pratica il DL varato da questo governo (che ormai non commento piu'), riporto un articolo molto ben fatto tratto da questo blog. Sto mettendo su un Comitato per spingere studenti, lavoratori e cittadini comuni a manifestare contro questa legge ingiusta, cercando di far capire che non tutti abbiamo buttato il cervello e la dignita' nel cesso. Infatti, se si ha la pazienza di leggere (5 minuti) alla fine dell'articolo si evince lo stato d'animo di tutto il popolo di internet e non solo; tutti coloro che partecipano a questi forum terminano le loro considerazioni cosi'. E come si fa a dargli torto?? Grazie della pazienza.
Claudio
PS: sottolineature, corsivi e grassetti sono opera mia, per sottolineare quello che ritengo piu' efficace in questo pezzo.

Risposta:
Ringraziamo del messaggio che pubblichiamo in Cara Aduc.