19 settembre 2005 0:00

Telefonia mobile. Buongiorno mi chiamo Sergio, volevo segnalarvi che sui volantini di promozione delle compagnie telefoniche mobili, viene reclamizzato l'attivazione gratuita a chi passa da scheda a contratto, poi si scopre che bisogna versare anticipatamente 50 euro che nel caso venga disdetto il contratto, vengono restituiti. Per mi chiedo io se il contratto non lo disdico o se comunque ne attivo uno con una diversa compagnia telefonica, quei 50 euro girano da una parte all'altra costituendo percio' un costo, visto che nelle mie tasche non torneranno mai. Grazie.
Sergio

Risposta:
Non conosciamo il caso da lei citato, valuti se denunciarlo all'Antitrust, competente in materia di pubblicita' ingannevole: clicca qui