19 settembre 2005 0:00

Buon giorno, questa mattina sono andato alla fiera del ciclo nel nuovo polo fieristico di Rho-Pero. Arrivando in macchina mi sono diretto verso i parcheggi a pagamento della fiera. Ormai incolonnato per l'entrata ho scoperto con sorpresa che il costo per 4 ore di sosta era di ben 9,80 euro. E' lecito chiedere una cifra cosi' onerosa tenendo conto anche che intorno alla zona non c'e' praticamente altro modo di sostare e che i vigili stavano gia' multando le macchine parcheggiate nelle vie intorno alla fiera? Esiste un cifra massima consentita per il parcheggio? Grazie per l'attenzione.
Paolo, da Rho

Risposta:
Non ci sono vincoli generali. I comuni potrebbero prevederli localmente. Segnali la cosa all'assessorato competente della Regione Lombardia e scriva a tutte le testate giornalistiche locali.