630 euro persi in un bancomat
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 dicembre 2008 0:00

Una settimana fa uno sportello del bancomat dentro una succursale di Unicredit mi ha "mangiato" 650 euro (volevo versargli sul mio conto) e dopo aver aperto la macchina, mi hanno detto che soltanto hanno trovato un eccedente di 130 euro e ora non vogliono pagrami quello che é mio!! cosa posso fare per ricuperare i soldi? Il problema é che non ho come comprovare che ho versato 630 invece di 130 perché la macchina non e' riuscita a contare i soldi. Per favore aiuto!!!! con questo denaro io vivo!! sono una studentessa quindi comprenderete che non posso perdere i soldi!
Giannina, da Bologna (BO)

Risposta:
se riesce a dimostrare il malfunzionamento della loro macchina ha un motivo, altrimenti avendo lei accettato il contratto che si espletava anche attraverso quella macchina, fino a prova contraria quest'ultima si da' per funzionante. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui