55 euro per disattivazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 maggio 2013 0:00

wind mi chiede 55euro per la disattivazione della linea telefonica senza nessuna migrazione (linea disattivata completamente) ho scalato dall'ultima fattura 55 euro e ho pagato il resto, questi battono cassa cosa faccio. Infine contratto telefonico attivato telefonicamente, mai ricevuta copia del contratto, attivato da me per mia madre due residenze diverse, intestato a me con indirizzo di mia madre sbagliato(il contratto).
scusate la confusione ma e' cosi'. ciao e buon lavoro
Fabio, da Aulla/caprigliola (MS)

Risposta:
purtroppo i costi di disattivazione sono riconosciuti al gestore a seguito di recesso e recentemente anche in caso di migrazione del numero telefonico.
Il contratto cartaceo non e' essenziale per la correttezza dell'adesione al servizio telefonico.
Le scorrettezze formali devono essere segnalate tempestivamente e non possono essere oggetto di compensazioni.