4You scaduto ma importo non ancora accreditato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 marzo 2017 0:00

A fine dicembre 2016 è finalmente scaduto il piano d'investimento For You stipulato 15 anni fa con MPS. Il contratto prevedeva il pagamento della polizza entro 30 giorni, ad oggi 17/03/17 non mi hanno ancora la mia attuale banca e anche io continuiamo a sollecitare ma non danno risposte sui tempi di rimborso. Cosa posso fare?
Samanta, da Castelbelforte

Risposta:
Presenti un reclamo per iscritto in agenzia.
Ha risposto Roberto Cappiello: http://investire.aduc.it/info/cappiello.php