40 EURO PER copia CD di una TAC al policlinico
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 febbraio 2012 0:00

Vi segnalo una richesta a mio avviso assurda.
Il policlinico di Milano, Radiologia, chiede ben 40 euro per la copia di un esame radiografico.
http://www.ospedaleniguarda.it/content/richiesta_cartella.htm al niguarda si paga 10 e mi pare già sufficiente.
Possibile sia un prezzo congruo?
PS il modulo specifico per le lastre non è rintracciabile sul sito, ma va ritirato al policlinico, credo padiglione sacco.
Laura, da Milano

Risposta:
ponga il quesito allo specifico Urp e, nel caso di insoddisfazione, attraverso il difensore civico regionale.