105 giorni di attesa del permesso di soggiorno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 settembre 2009 0:00

Salve. Io vorrei sapere cosa poso fare mi sono sposato. Il 15 dicembre 2008
la mia moglie e italiana e io sono del salvador. Ho fatto la richiesta del permesso il 13 di febraio 2009. Fino a oggi sono venute 2 persone detective penso de la polizia. comisariato. milano. lambrate. La prima volta non mi hanno trovato, se come sono insegnate di lingue a volte facio delle lezione private visto che mia moglie a perso il lavoro. La seconda volta invece si. Me hanno chiesto il mio pasaporto. Non hanno detto niente e poi se ne sono andati. Sono andato in questura il 22/05 e me hanno detto di ritornare tra un mese adesso sono passati 115 giorni. Cosa facio, vorrei viaggiare al mio paese sono del salvador noi non habbiamo visogno del visto per entrare qui in italia. Posso viaggiare o posso chiedere un posso chiedere per il rilascio di un permesso di soggiorno provvisorio. mia nonna sta morendo e vorrei vederla.
grazzie
Rudy Godofredo, da Milano (MI)