COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
8 agosto 2019 9:27 - roll
Buongiorno a tutti
anche io sono cliente STO e ho i vostri stessi problemi
all'inizio mi hanno risposto che la richiesta di trasferimento era in coda e sarebbe stata processata il prima possibile
adesso non rispondono più
inoltre ho saputo che anche FCA inglese ha revocato la licenza
dove troviamo la procedura per chiedere il rimborso al fondo di compensazione cipriota ?
grazie
4 agosto 2019 8:35 - Brunobera
I 10 giorni scadono teoricamente lunedì perché sonò lavorativi Mi sembra però strano s che una società come AFX possa fallire( voglio sperarlo). Speriamo di risolvere
2 agosto 2019 12:46 - SILVIO72A
La Cysec aveva previsto in partenza 10 giorni di sospensione , credo siano passati. E' possibile che nessun rappresentante della Società sappia nulla al momento , inoltre sia la CYSEC che la CONSOB ,piu' volte da me sollecitate non si sono degnate di rispondere. Aggiungo infine che la procedura prevista dal Fondo di Compensazione Cipriota non è nè breve nè semplice.
1 agosto 2019 16:08 - Brunobera
Anche io sono nella stessa situazione alla chat mi dicono che è tutto apposto e che ripartiranno a breve e che per quanto riguarda i rimborsi non ci sono problemi speriamo
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)