COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
10 giugno 2020 23:10 - jumy
Salve.
Questa è la mia esperienza.
Nel 2015 ho chiesto a questa società di

essere contattato per avere informazioni.
Il "sig. Giovanni" mi disse che

"garantivano" il capitale anche con

proprietà fisiche in Finlandia.
Ho quindi aperto due piani di accumulo,

uno quinquennale e uno decennale, oltre ad

un deposito singolo scaduto a Gennaio

2020.
Ho richiesto per mail il prelievo perchè

NON è possibile richiederlo dal proprio

ACCOUNT in NESSUN MODO (ho anche segnalato

questo problema alla BRICKNODE che

sviluppa e gestisce il software della

piattaforma ma non ha risposto neanche

lei).
Mi hanno risposto (dopo 16 mail) il 27

Marzo così:
"Caro signore, Grazie per la vostra email.

Al momento non abbiamo rappresentanti di

lingua italiana, quindi il modo migliore

per comunicare sarebbe l'e-mail. In caso

di domande, non esitare a chiedere. Best

regards".
(Lascio a voi i commenti!!!)
Ma non mi hanno restituito nulla.
Ai successivi solleciti hanno risposto

prima così:
"Dear,
Thank you for your email. We will forward

your withdrawal request to the relevant

office and come back to you as soon as we

get information about your transfer.
We did not stop or pause our financial

activity, we are still in business serving

hundreds of clients all over the world.

Currently we do not have any Italian-

speaking customer service representatives,

so we would preferably communicate by

email in order to be able to make all the

necessary translations until Italian-

speaking representatives are available

again. Anyhow all clients are always

welcome to contact us.
Best regards",
Poi così:
"Dear,
Thank you for your email. We would like to

inform you that due to the continued

slowdown the global Covid-19 pandemic has

caused to our incoming cash-flow most of

the payments have been re-scheduled to be

made by 27th April 2020. We are sorry that

this delay takes longer time than

expected.
Customer Service".
Avete letto bene!
E' colpa del CORONAVIRUS!!!
Poi hanno rimandato al 25 Maggio.
Enon hanno più risposto.
NON mi hanno ancora restituito NIENTE.

NON DERUBATEVI DA SOLI!

I risparmi sono VOSTRI, guadagnati col il

VOSTRO TEMPO, il VOSTRO LAVORO, i VOSTRI

SACRIFICI.

E DEVONO RESTARE VOSTRI.

Se li versate (si VERSATE VOI STESSI a

mezzo bonifico) a questa "società" di

BUGIARDI TRUFFATORI, vi DERUBATE da soli .

Nel vostro "INTERESSE" (solo ora posso

usare questo termine in maniera

appropriata), NON DERUBATEVI da SOLI!
9 ottobre 2019 23:46 - ROHOS
Questa la mia esperienza Amicus Invest: Il mio socio mi parlò bene di Amicus Invest, due investimenti nel 2018 entrambi rientrati. A novembre 2018 il mio primo investimento Amicus. 78.000,00 con la richiesta di rientrare dopo 4 mesi. Amicus accetta e io bonifico. A tutt'oggi ho ricevuto indietro solo 25.000,00 euro dopo sei mesi dalla data di scadenza del contratto di investimento. PERCHE NON VOGLIO INVESTIRE PIU CON AMICUS: 1) Ho sottoscritto un contratto scritto da loro, che però loro stessi si permettono di non rispettare. 2) Amicus dice "noi non truffiamo, siamo in difficoltà e pagheremo in ritardo i nostri debiti, ma pagheremo", (ma non siete mica bravi!) qual è il confine fra semplice ritardo e la truffa? un mese? un anno? tutta la vita?...."Ma suvvia! siamo solo in ritardo con i pagamenti!", si ma nel frattempo sono passati 10 anni!!! Loro danno scadenze brevi ma sono puntualmente disattese e intanto i mesi passano… 3) Se fosse una Azienda con la "A" maiuscola, dopo aver ammesso le difficoltà, si dovrebbero attivare per mettere in atto quella "Garanzia" che tanto tengono a sottolineare nel loro sito "Investimenti Garantiti". Una azienda seria non trattiene i denari altrui ad oltranza senza nemmeno impostare un piano di rientro: DATE CERTE RISPETTATE, ANCHE PER PICCOLI IMPORTI SE NON RIESCI A DARE DI PIU', anche solo 100,00 € al mese se è questo che riescono a garantire con le loro difficoltà. Io apprezzerei molto di più un piccolo sforzo costante nel tempo che tanti annunci di pagamenti quasi sempre disattesi che suonano troppo da presa in giro. Comunque, vedo tante recensioni recenti positive in cui si lodano i servizi Amicus come puntuali e remunerativi, si vede che fanno due pesi e due misure, perché per quanto mi riguarda saranno cosi bravi ma per me Amicus Invest è NO!
28 luglio 2019 19:50 - scorpion1966
Sono operativi al 100% il sito è funzionante e hanno chat attiva dell e 8.30 alle 19 dal lunedì al venerdì.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)