COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
15 giugno 2019 8:48 - Rik54
aggiungo che, pur avendo capito che si trattava di una truffa ,sono stato al loro gioco fino al momento in cui ho chiesto di fare un prelievo sui depositi che ,tramite l'attività di trading ero riuscito a quadruplicare.
Ebbene ,questi delinquenti,presumo nigeriani,dal sottofondo musicale dell'account manager nuova (una certa Marisa) quando fingevano di effettuare il versamento sulla mia carta di credito,in effetti hanno cercato di svuotarla effettuando una richiesta di prelievo anzichè versamento.
Naturalmente ho bloccato immediatamente la mia Carta,sperando di esserci riuscito in tempo,almeno secondo la mia Banca.
Se qualcuno vi chiama al cellulare per il trading online chiudete subito e bloccate il numero e in genere quando sentite un'operatrice con accento straniero.
Ovviamente il deposito iniziale di 400€ è andato ad alimentare le entrate della mafia nigeriana (dai versamenti appare una banca di Lagos),almeno ho imparato a fare un po' di trading...
6 giugno 2019 17:46 - Pinkoko
Siccome sono sempre i soliti, cambiano le piattaforme e gli accenti, vorrei proprio vedere che fine fanno se non li trovano le forze dell'ordine. Tra un po' troveremo il modo di valutare e farci scontare in banca oppure online il frutto delle truffe ed ecco inventato lo Scamcoin. Saluti
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)