COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
6 giugno 2019 17:44 - giovanni5913
Anch'io diversi anni fa fui vittima di un furto. L'importo pur superando la propria retribuzione non era sufficiente per giustificare una causa lunga e costosa. Chiaramente chiusi il conto ed a quanto pare ho fatto bene. Dispiace che a distanza di oltre un decennio non si sia posto alcun rimedio. I dubbi sono molti ed inquietanti
6 giugno 2019 7:55 - massimilianolapera
Buon giorno. Qualora le poste ritenessero di non doverla rimborsare, ad esempio adducendo che lei avrebbe colpa grave ( si ricordi che il rigetto del ricorso deve essere motivato), le consiglio di presentare ricorso ben motivato all’Arbitro Bancario Finanziario. Questa procedura ha un costo di 20€ (che le verranno restituiti in caso di vittoria), non richiede necessariamente l’assistenza di un avvocato, si conclude in pochi mesi.
Tenga infine presente che sono le Poste tenute a dimostrare l’eventuale dolo o colpa grave del cliente.
Vada fino in fondo, potrà eventualmente fare riferimento alle numerose sentenze della Cassazione e dell’Arbitro, entrambi molto attenti alla tutela del correntista.
Cordialità
Avv. Massimiliano La Pera
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)