COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
5 agosto 2019 15:36 - vito1735
05/08/2019 vito1735
Ciao Stefano, sono una delle migliaia persone della lista ELEKTRO2018 2018, ferma oramai da mesi. Confermo di essere nella stessa situazione dal 20 Luglio 2018. Avevo acquistato una scopa elettrica Dyson ed un tv Samsung, Nonostante avevo pagato con PayPal non vengo rimborsato perché a loro risulta la transazione eseguita (quella della GIFT CARD) e quindi non mi rimborsano. Puoi dirmi cosa potremmo fare, visto che sembra andato in fallimento? Se puoi mandami una mail a [email protected]. Grazie
29 luglio 2019 21:21 - rendy68
Ciao Stefano, sono una delle oltre 600 persone della lista 2018, ferma oramai da mesi. Confermo di essere nella stessa situazione e stavo cercando più contatti possibile per fare un azione legale insieme. Puoi darmi un riferimento? Se puoi manda un e ma il a registrazionirm at g ma il punto c om. Grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)