COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
26 luglio 2019 9:00 - Fabio_84
Bho
26 luglio 2019 8:52 - Fabio_84
Io ho avuto analogo problema con fastweb. Sono andato al corecom poiché contrattuale io avrei dovuto restituire l'hai mediante centri telsi che sono stati chiusi. Al che mi ordinano di spedirlo via posto addebitandomi l'onere di pakaging. Al che io ricorro al corecom segnando che tale pratica non è regolamentata dal mio contratto. Dopo 2 anni e mezzo il corecom mi da torto dicendomi di rivolgermi in tribunale. Queste sono le istituzioni che ci governano il procedimento doveva concludersi in
16 gennaio 2019 0:02 - Vitomarco
Nulla di nuovo...il 28/11/2018 effettuata migrazione in un centro Tim da Fasweb fornendo codice migrazione. Il 17/12/2018 era attiva la nuova linea fibra mantenendo il vecchio numero telefonico. Sto aspettando ancora che mi comunichino dati per restituzione modem Fastweb. varie telefonate e reclami attraverso la myfastpage non hanno dato alcun esito. A
corollario di ciò da gennaio scorso aspetto una nota di credito da loro stessi emessa di circa 180 euro da un anno e mai onorata..
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)