COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
8 gennaio 2019 12:10 - ELLIELLI
E’ accaduto anche a me. Dopo l’offerta da 29 per un anno, passata a 39 che doveva essere per sempre (ma con Tim non esiste “per sempre”), ora pago quasi 50 euro. La risposta alla mia lamentela è stata la seguente:

“”ti informiamo che gli aumenti del 1 novembre, sono stati, in tempo, segnalati ai clienti in fattura. Ti riepilogo quello che avrai sicuramente trovato nelle fatture precedenti: Ti informiamo che dal 1 novembre 2018 l’importo mensile dell’abbonamento alla tua offerta passerà da xxx al mese a xxx al mese (prezzi IVA inclusa).
Questa variazione è dettata dalla necessità di armonizzare i prezzi delle offerte, in un contesto di veloce crescita dell’utilizzo di banda internet e risorse della rete, al fine di garantire sempre migliori livelli di qualità del servizio. Qualora non intendessi accettare la variazione indicata, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 31 ottobre 2018, secondo le modalità indicate nell’ apposito paragrafo sottostante. Questo è quello segnalato in tempo utile da TIM. Restiamo a tua disposizione, buona serata da TIM #TIMfisso

In un anno la mia bolletta ha subito 3 aumenti.
Cosa fare? Da quello che ho capito dalla loro risposta .... “o mangi questa minestra o salti dalla finestra”!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)