COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
28 novembre 2019 17:53 - GianniAAAA
La società GrandFxPro è una azienda che ...prende i soldi alla gente onesta, ho aperto un conto di 250 euro su questa piattaforma di Trading a marzo del 2019 e dopo essere riuscito per qualche mese a fare operazioni di trading in positivo, il mio account manager Mario Ferretti mi chiamava tutti i giorni per convincermi a versare altri soldi sul conto, ma io non avevo altri soldi da versare e quindi il sig. Mario Ferretti mi ha fatto perdere tutti i soldi che avevo sul mio conto. Adesso lui non mi risponde più alle email e al telefono. Purtroppo credo che non riuscirò più a riavere i miei soldi che erano in tutto 850 euro circa. Consiglio a tutti di non aprire un conto con questo broker GrandFxPro.
7 dicembre 2018 22:57 - TONICAMM
Buongiorno
con la presente informo che in data odierna,dopo circa tre mesi, ho avuto il rimborso da parte di Grandfxpro delle somme da me investite,con il diretto interessamento del brocker
Sig. Cavallari Filippo.
22 ottobre 2018 1:55 - TONICAMM
Recensione Forex Trading su Grand Fx Pro

Al punto 3 :Prelievi disponibili in 48 ore,processati in tempo utile affinché i traders di questa piattaforma ricevano i propri fondi in maniera veloce ed efficiente.

A 24 giorni dalla mia richiesta non ho ricevuto alcun rimborso. Pertanto ritengo anche falso quanto viene riportato sul sito stesso.
22 ottobre 2018 1:27 - TONICAMM
Egr,Sig,Ruben
ho grande piacere che la sua esperienza con Grandfxpro sia alquanto positiva, e che stia anche guadagnando cifre a cinque zeri. Purtroppo io non posso dire la stessa cosa.In quanto tra il 25 e il 27 di settembre di quest'anno la piattaforma di Grandfxpro è rimasta oscurata a causa,come mi è stato riferito in data 4 ottobre,dopo miei numerosi solleciti per email e per telefono, per motivi di aggiornamento.In quei giorni che è rimasta oscurata vi erano delle posizione aperte da parte del consulente che non potendo operare non sono state chiuse ed hanno portato ad una perdita del 30% sul saldo. In data 29 di settenbre ho inoltrato il modulo di rimborso della cifra disponibile sul mio conto. Dalla piattaforma ho visto che era stato disposto in data 5 ottobre il rpimo rimborso di € 250,00 corrispondente alla prima transazione,il totale è di € 1250,00. Ad oggi dopo ulteriori solleciti. e sempre assicurati da parte del consulente non è stata accreditata nessuna somma,pur essendoci ben scritto sul sito di Grandfxpro sulle condizione, che i rimborsi avvengano entro 48 ore. Pertanto alla luce di quanto espresso sopra e pe quanto comunicato alla società Grandfxpro con ripetute email, mi vedo costretto a denunciare il tutto alle autorità giudiziarie e alle banche che hanno elaborato le due transazione dei versamenti da me effettuati attraverso carta di credito. qui di seguito quanto riportato sulla piattaforma di Grandfxpro.
13 ottobre 2018 13:04 - degifra
esatto non si capisce come sia possibile che li lascino continuare ad operare indisturbati evidentemente il giro di capitali fa comodo a molti a discapito nostro.
11 ottobre 2018 13:11 - Neoo
Buongiorno sono Ruben e voglio condividere con voi la mia esperienza con GRANDFX Pro.
La mia collaborazione con la piattaforma è iniziata nel giugno del 2018 grazie ad un amico esperto di finanza che ha collaborato per diversi anni con il Sig. Cavallari Filippo , ora mio account manager;
con lui sono costantemente in contatto via SKYPE.
La mia collaborazione è iniziata con un deposito di 500€ e ad oggi ho già effettuato tre prelievi rispettivamente di €400 , €650 e €1500 .
Inoltre il mio account attualmente ha un saldo in positivo a cinque cifre!
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)