COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 settembre 2018 12:54 - federico3781
Per quanto riguarda l'errore nella pagina di modifica del profilo, non me lo sono certo inventato. Non potendo allegare file ai commenti, riporto un link alla schermata:
https://ibb.co/mJHKjz

Che test avete effettuato? Con quali browser e sistemi operativi? Confermo che con Firefox 62.0 su Ubuntu 18.04 il problema persiste.
21 settembre 2018 12:37 - federico3781
Grazie @genna63
In effetti anche a me questa risposta lascia piuttosto allibito... direi che l'analogia con l'usura o con l'estorsione è assolutamente calzante: anche ammettendo che io debba dei soldi a qualcuno (e NON è questo il caso, in quanto era Wind a dovere restituire quello che aveva RUBATO dalle tasche dei clienti, grazie alla porcata della fatturazione a 28 giorni, che l'AgCom ha dichiarato appunto ILLEGITTIMA), se questo creditore comincia a seguirmi sotto casa tutti i giorni e mi assale anche solo verbalmente, mi stalkerizza, importunando continuamente al telefono, ecc., passa immediatamente dalla parte del torto e sarà lui a doverne rispondere di fronte alla legge.
Ci sono modi civili per far valere le proprie ragioni, rivalendosi nelle sedi opportune, non certo ricorrendo a molestie, coercizione e pressioni indebite, specie se con tono micaccioso e arrogante, ecc.

Ne ho anche parlato con un avvocato di mia conoscenza, che mi ha confermato che si è ampiamente passato il limite per una querela per stalking. Come si fa a sostenere che un comportamento del genere, specie se diretto verso una persona particolarmente debole, indifesa e vulnerabile come un'anziana gravemente disabile, sia legale??
20 settembre 2018 15:52 - genna63
Anche a me è capitato e, non avendo modo di bloccare il numero, l'unica cosa che ho potuto fare è smettere di rispondere, anche se sentire continuamente squillare il telefono, quasi ogni giorno e a ogni ora, rappresenta comunque uno stress intollerabile: deve esserci un limite.
Ma come fate a sostenere che è legale tempestare con 15 telefonate un privato cittadino, per un ipotetico credito insoluto??
Anche ammesso che la richiesta sia fondata (e mi pare che qui non lo sia), usare questi metodi coercitivi e aggressivi è un comportamento da strozzino o da estorsore, più che di un "interlocutore professionale"... bella professionalità!
Mi puoi chiamare una volta, due volte, ma se ti dico e ripeto che non ti devo e non ho intenzione di darti niente, o lo accetti e ti rassegni oppure, se sei convinto di dover avere qualcosa, procedi pure per le vie legali e poi vediamo chi aveva ragione.
Non è in alcun modo tollerabile che come forma di ritorsione si continui a importunarmi al telefono: questo si chiama STALKING ed è un reato punito dalla legge!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)