COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
8 luglio 2020 17:02 - pattygo
buonasera
purtroppo sono caduta anche io in questa trappola, il venditore si e fatto consegnare un assegno di ben 2200 euro come caparra,a fronte di un preventivo di 7500 euro di una tenda "su misura"
che avrebbe dovuto risolvermi tutti i problemi di acqua e sole, poi a mente fredda ci ho riflettuto ed e davvero carissima, poi e scoppiato covid19, ed e stato tutto messo in standbye, non ho inviato lettere di recesso perche sul contratto non cè nessun diritto di recesso, loro insistono per fare la consegna...ma....non ho ancora visto nessun tecnico x soprallugo visto che si tratta di una cosa "su misura" mi aspettavo quanto meno la visita di un tecnico x il rilievo delle misure.
mi sento veramente presa per il naso e non so come venirne fuori! midate un consiglio?
grazie infinite
23 luglio 2019 13:23 - Save64
Buongiorno Giuse
purtroppo è capitato anche a me la stessa cosa avendo dato in garanzia un titolo come caparra mi hanno risposto tramite avvocato che devo acquistare comunque altrimenti perdo la caparra che sono 1.600 euro.
Forse a questo punto meglio farsi fare la pergola e cercare di farsi prestare dei soldi da familiari.
Buona giornata
Save
27 dicembre 2018 23:25 - Giuse45
Gentilissimi
Ho firmato un contratto con Arquati e dato su richiesta insistente la caparra confirmatoria di 1.000 euro il 19/12/18 per una tenda fuori misura di 7 x 3 metri, con detrazione fiscale, un prezzo alto senza il progetto e disegno come dovrebbe risultare; così non ho dormito la notte ho avuto un ripensamento, ho telefonato ed avvisato sia il consulente che numeri di contatto Arquati informando l'intenzione di recesso dal contratto ed ho scritto anche l'email e alla sede legale di Milano entro 48 ore il 21/12/18, ho inviato raccomandata di recesso. Non so come fare per riavere l'assegno e se mi mandano la fattura con richiesta di pagare una certa cifra entro il
31/12/18, come dovrò comportarmi. Sul contratto c'è scritto che non ho diritto al recesso, però è avvenuto in casa su richiesta di Arquati ed ho accettato solo perchè mi era stato riferito, per un preventivo e non per un contratto.... A tutt'oggi 27/12 non ho avuto risposta. Ringrazio
Giuse
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)