COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
9 aprile 2018 11:48 - TomP
Il costo di attivazione (quale costo dovuto per l'attivazione della linea e sempre se dovuto perchè non in promozione o altro), in caso di passaggio ad altro operatore per mutamento unilaterale delle condizioni contrattuali, potrebbe venir addebitato in una unica soluzione (rispetto alla rateizzazione mensile in fattura).

L'aumento dell'8,6% in fattura è però stato fortemente criticato da molti utenti e associazioni consumatori e la stessa autorità garante è già intervenuta in merito con consequenziale ripristino (ex lege Bersani) delle cadenze mensili (non più a 28gg) delle fatture con obbligo delle compagnie di adeguarsi alla normativa.

Sul sito del garante è possibile rinvenire ogni documentazione utile a far valere i propri diritti per veder mantenuto inalterato il proprio piano tariffario.
9 marzo 2018 12:13 - paolonobile
Da quello che so, il contributo di attivazione è sempre dovuto. Ho chiesto più volte al call center di Vodafone e me l'hanno sempre confermato.
14 febbraio 2018 9:01 - Giuvasia
Grazie x la risposta.
So che posso cambiare liberamente ma la mia domanda era un'altra.
Non pagherò niente al momento del recesso o dovrò continuare a pagare il contributo di attivazione fino alla scadenza dei 48 mesi ?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)