COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
6 ottobre 2017 23:54 - EMPIRE52
Un consiglio dettato da recente esperienza analoga: ... commentare negativamente e continuamente sulla loro pagina di Facebook ... poco dopo si viene contattati ... insistere, insistere ancora con commenti pesanti. Sanno benissimo di essere complici e di stare nel torto: non inviano sms di accensione abbonamento e ne link per disdirlo. Bisogna verificare giornalmente il dettaglio traffico esteso e postare subito se c'è qualcosa di truffaldino non richiesto. ... dopo numerosi messaggi e post sono riuscito a farmi rimborsare quanto truffato la settimana precedente e poi quella recente ... dopodichè ho fatto interdire tutti gli acquisti e abbonamenti futuri a pagamento (barring SMS).
Dai post presenti su Facebook è evidente che il fenomeno è in continuo aumento dai vari gestori. Bisogna insistere subito con post pubblici e messaggi privati ... anche da Tim sono riuscito a farmi rimborsare tutto quanto prelevato abusivamente dal mobilepay. Non arrendetevi!!
Oggi mi è successo con Vodafone, dalla loro APP si possono annullare gli abbonamenti ed ottenere il rimborso, anche tramite chat. Mesi fa sono riuscito, sempre tempestandoli di post su Facebook, a farmi rimborsare il mobilepay truffaldino che aveva attivato un abbonamento settimanale da 7 E, semplicemente scorrendo sopra un articolo che stavo leggendo. Non mandano mai gli avvisi dei servizi a pagamento, i garanti dovrebbero sanzionare pesantemente simili comportamenti. Ora sono riuscito a mettere il blocco di tutti gli abbonamenti e servizi digitali a pagamento sia su Vodafone, Tre e chiavetta Tim.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)