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25 settembre 2017 13:35 - santo6064
Buongiorno. Mi ritrovo anch'io nella sua condizione sua in quanto come lei ho provveduto a cambiare operatore facendo leva su quel messaggio ricevuto dalla "3". Il nuovo operatore da cui mi sono recato per fare il passaggio mi ha pure detto che avrebbero provveduto loro all'estinzione del contratto con "3" e che comunque sarebbe avvenuto in automatico. A distanza di mesi mi viene recapitata una raccomandata con la quale mi si chiedeva il pagamento di euro 55,65 (moltiplicato per tre in quanto avevo tre schede con loro).
Non ho dato importanza più di tanto alla cosa, forse perchè consigliato male purtroppo, ed ho lasciato stare.
Oggi ho ritirato altre tre raccomandate provenienti da "3" (una per contratto) con le quali mi si chiede, causa mancato pagamento del corrispettivo dovuto, di provvedere al saldo.
Inutile dire che l'arrabbiatura non serve a nulla anche perchè secondo me purtroppo hanno ragione in quanto sono andato a leggere il contratto che mi diedero all'epoca dell'attivazione scheda e c'è scritto (in uno dei tanti punti) che occorre dare comunicazione scritta tramite raccomandata con ricevuta A/R in caso di disdetta anticipata. Temo che ci toccherà pagare
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