COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
22 settembre 2017 19:11 - macheneso
vorrà pure combattere la povertà nel mondo, nel frattempo è trascorso un anno e ancora non si vede niente. L'unica cosa che si vede sono i soldi tirati fuori di tasca da chi è entrato nella rete.
21 settembre 2017 10:35 - WILLY1947
Mi chiamo William, sono un socio sostenitore di ADUC ma non lo sarò più perchè le vostre info sono a volte incomplete, distorte, fuorianti. E vado a documentare queste affermazioni. Da 10 mesi circa sto aiutando una mamma di origine albanese, in Italia da 2 anni e mezzo, a regolarizzare i suoi documenti. Ho più volte scritto a questa associazione per avere informazioni adeguate ma mi è stato risposto che potevo avvalermi della collaborazione di un legale che collabora con voi ma in via privata, cioè pagando. Fortunatamente ho trovato aiuto presso un'altra associazione che, invece, a titolo gratuito e con le info giuste stiamo arrivando ad una conclusione positiva.
Altra motivazione che mi induce a non rinnovare il mio contributo a voi è come avete risposto alla domanda di chi voleva sapere da voi notizie su Maurizio Sarlo e sul COEMM che ha costituito per combattere la povertà nel mondo. Invece di informarvi attraverso i canali opportuni vi siete basati sui servizi di "striscia la notizia" sapendo bene che loro creano scandali ad hoc per avere sempre una odience alta e, inutile negarlo, sono al servizio del SISTEMA che difficilmente tollera che qualcuno tolga potere alle Multinazionali, al Governo, ai Politici.
Per questi motivi non rinnoverò il mio contributo, saluti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)