COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
23 luglio 2018 11:04 - livello_6
ANNO 2017 LYONES (nel frattempo dichiarata ILLEGALE - ILLEGALE - ILLEGALE in Norvegia)

- il 43% dei Marketers NON HA PERCEPITO ALCUN REDDITO

- il 55,29% ha percepito un reddito MEDIO ANNUALE DI 64 EURO, ovvero € 5,33 al mese

- l'1,14 % a percepito un reddito MEDIO ANNUALE DI 1.760 EURO Ovvero 146 euro al mese

Per il 99,43 % dei marketers LY in America è stato un flop.

QUESTI SONO I NUMERI

Le vostre pippette mentali continuatevele a farvele alle Binfo.
4 giugno 2018 16:07 - livello_6
Questo messaggio, copiatelo ed inviatelo ai vostri marketer cazzari e vediamo che vi rispondono.

Dedicato a tutti quelli che in questi anni hanno scritto convinti e poi sono spariti, soffocati dalla vergogna di aver buttato via i loro soldi e fatto buttar via soldi ai vari amici e partenti..."

Fate parte di una struttura che in svezia è stata dichiarata ILLEGALE IN QUANTO PIRAMIDALE. Ma sicuramente vi diranno che in Italia non è la stessa cosa...


https://lottstift.no/om-oss/aktuelt/lyoness-ma-stanse-ulovle %20g-pyramideverksemd-i-norge/



" Lyoness deve interrompere IMMEDIATAMENTE tutte le attività illegali in Norvegia.."


..." LE ENTRATE DI LYONESS IN NORVEGIA SONO DOVUTE PRINCIPALMENTE ALL'ACQUISIZIONE DI PARTECIPANTI E ALL'ASSENZA DI CONSUMO DI BENI, tenori o altri benefici.
I partecipanti a Lyoness che acquistano buoni sconto, condividono spettacoli dei clienti, certificati regalo, materiale promozionale e seminari da Lyoness, non ricevono alcun bene, test o altri vantaggi che corrispondano al valore del pagamento. L'acquisto è, infatti, una considerazione per lo stato di partecipazione. "



.."La conclusione della Lottery Authority è che Lyoness è un sistema di VENDITA ILLEGALE simile a una piramide ai sensi dell'articolo 16, secondo comma, della Lottery Act."
27 marzo 2018 0:05 - Stely
INVITO TUTTI A SCRIVERE SOLO NEL FORUM INIZIATO NEL 2010. Trattiamo le stesse identiche cose ma frazionati in varie discussioni.

https://sosonline.aduc.it/lettera/lyoness_220099.php
18 marzo 2018 14:03 - Paperone26
Decisione legislativa della corte d'appello - significato
23 gennaio 2017/
La corte ha la decisione finale del processo (Az 31 C 651 / 16Z. 11) ha reso abbastanza chiaro, che vale certamente per la maggior parte delle vittime: Hanno agito come consumatori e non ha mai avuto la possibilità di raggiungere i benefici promessi, senza reclutare altri membri.

Il ragionamento sostanziale del tribunale porta a una visione più completa delle connessioni. Ci sono diversi aspetti cruciali che sono stati messi insieme e messi in evidenza al fine di chiarire la "comunità dello shopping" apparentemente pubblicizzata e il sottostante "sistema a palle di neve" sotto forma del sistema MLM.

Il modello di business classificato illegittimo dal tribunale, tra cui l'acconto su tali ordini di voucher e il necessario reclutamento aggiuntivo di nuovi membri come base del sistema a palle di neve è stato evidenziato.

Lyoness ha avanzato il modello di business "customer card + cashback" e ha fatto finta che si trattasse di "shopping". Tuttavia, le vendite di cashback sono state appena realizzate, ma principalmente vendite tramite voucher. In realtà, per ogni consumatore un mezzo di pagamento completamente ingombrante e costoso, che si deve ritirare complicato in alcuni punti vendita Lyoness. Tuttavia, è stato molto più facile la vendita "virtuale" dei buoni solo su questi "pagamenti" da 2000 EUR e il diritto associata al voucher da 20.000 a 100.000 euro e di più, se l'Anzahler enumera la somma differenza, secondo compra, o altre campagne, che paga anche.

Marchi ben noti sono stati abusati da Lyoness per tutti gli acconti e "paesi, pacchetti aziendali ecc." In cui il loro buon nome ha assicurato il trasferimento dell'immagine e la credibilità necessarie (perché su "buoni Lyoness" sicuramente nessuno avrebbe avuto fiducia o rispetto pagamento sul conto). Questi marchi potrebbero non essere ancora chiari fino ad oggi che i loro marchi / voucher sono stati elencati e depositati nei "contratti d'ordine" - anche all'estero, dove non possono essere pagati affatto. I trader interessati saranno ora a conoscenza di noi che solo la loro credibilità e la loro immagine sono state abusate in modo abusivo per generare entrate molto alte attraverso acconti. I cosiddetti "voucher partner" sono quindi direttamente collegati ai miliardi,

In che modo queste aziende vedono la situazione che ora la loro vendita di buoni è parte di uno schema piramidale e migliaia di consumatori hanno pagato con buoni di loro? Le aziende come Otto, McDonalds, OMV, ecc. Sono legalmente libere da questo, qui? U. di aver contribuito in modo significativo a danneggiare i membri in buona fede, dato che migliaia di loro buoni sono stati depositati in tali acconti
18 marzo 2018 0:15 - renzosavio
Buongiorno non ho letto tutta la discussione quindi non so se quello che sto per dire è stato già detto, se lo fosse mi scuso per la ripetizione.
Ad oggi molti fenomeni si possono analizzare senza prendere per buoni i dati che ci forniscono i diretti interessati onesti o furbetti che siano… quindi analizziamo :-)
Se si prende google Trends è possibile avere un buon riassunto della storia del brand "Lyoness" sia a livello globale che nazionale. Invito tutti a farlo è facile e gratis ( https://trends.google.it/trends/explore?date=today%205-y&q=l yoness ) si può vedere come a livello globale la ricerca del brand sia cresciuta esponenzialmente fino al 2012 e poi ci sia stato un cambiamento di rotta ed un andamento discendente fino ad una costante come il 2009 più o meno. Interessante è vedere le regioni dove il termine è più cercato, a parità di abitanti l’Italia compare come prima assoluta, gli USA sono alla 44esima riga del excel scaricabile in alto a destra della mappa. Analizzando la penetrazione del brand nel nostro paese, è chiaro che il vero e proprio boom è avvenuto nel 2017, ora i picchi dell’anno precedente non ci sono e la media è certamente più bassa e decrescente.
Google trends premette anche di comparare diverse parole tra loro… paragoniamo solo nel contesto italiano la parola “lyoness" con “lyoness truffa” si può notare che nel ultimo anno ad un picco di ricerche della parola del brand segue un picco di ricerche di “lyoness truffa” di media negli anni precedenti all’aumentare della ricerca del brand non vi era una ricerca della seconda; al contrario in questo ultimo anno la media della ricerca della parola “lyoness truffa” si è alzata decisamente. Molto interessante è spostare la ricerca su suolo Norvegese e comparare la parola “Lyoness" e “lyoness svindel” (svindel=truffa), si nota che anche in norvegia la media della seconda parole chiave sia cresciuta l’ultimo anno.
Chiudo segnalando anche i dati di traffico di Semrush ( https://it.semrush.com/it/info/lyoness.com )
un boom di traffico verso la fine del 2017 e ora in brusca discesa tra febbraio e marzo.
Spero che questi strumenti vi possano essere utili per pianificare il vostro investimento dato che viene venduto come tale.
24 novembre 2017 15:57 - Michael1986
Rispondendo a vari, io non ho sentito di condanne per schema piramidale, altresì ci sono le certificazioni disponibili in chiaro dove tutti possono andare a vedere e, parlando di questo, altre e tante altre grosse multinazionali alcune non ce le hanno proprio. Quindi ci sarà un motivo se Cashback World le ha.
Il più grosso centro commerciale del mondo va via via costruendosi e verrà ultimato, che piaccia o meno ma aggiungo che altri network di prodotti vi stanno entrando perché vedono qui una possibilità di business enorme (vedi una tal Walmart.....) . Chiaro che averne un ritorno del 1% sulle spese dei propri clienti fidelizzati per chi ne ha milioni e milioni significa milioni e milioni di euro di entrate sfruttando il circuito Cashback World , ma questa possibilità viene data anche alle piccole e medie imprese, a tutti! Se hai voglia di concorrere alle grandi GDO e hai un certo tipo di mentalità, da imprenditore vero, il pacchetto aziendale e quantomeno una struttura di unità sul balance program la fai senza pensarci due volte! Tratti ad esempio con imprenditori, hai pacchetto di qualche migliaio di clienti, la card gratuita gliela fai sicuramente alla maggior parte, questi sanno che hanno la stessa tua occasione o quantomeno la usano per recuperarsi una % da fatturati passivi, significa che vincoli milioni di euro al mese e per il piccolo imprenditore,medio imprenditore cambia notevolmente la vita!
Nella mia seppur breve esperienza, non sono di certo nel circuito da 10 anni, vedo che si trascura l'importanza del balance program, alla lunga vale più della carriera e se si perdono unità di diretti, c'è da pregare che questi siano coloro che staranno fermi perché se tra 3 anni uno diventa livello 7-8 , perdi milioni di SP dal balance program che vanno a finire in quello del tuo sponsor e per te che hai perso sono decine di migliaia di euro in meno al mese (e ti mangi le mani,come minimo,per non aver inserito unità).
Il premium è facoltativo, può essere fatto per il periodo del fast start, serve per accedere alle cloud (facoltative). Ma importantissimo è avere unità sul balance program e c'è chi sostiene che 2400 euro sono pochi ed avrebbe messo molto di più, sapendo quanto rende da certi livelli in su. Ripeto, si possono mettere a rate, o solamente una parte perché ti entrano aziende e altri premium (quindi te lo acquisisci,devi solo soffermarti sul balance program in sto caso a far in modo di non perdere niente!)
Discorso cloud: qualcuna può valere meno, altre di più, dipende dai paesi, da quante persone sono iscritte, dalle spese. Chiarissimo che la Nordic ha un carico di spese maggiore di sudest1. Gli imprenditori possono sfruttare l'azienda e le spese per recashare ed ottenerle gratuitamente, per una persona invece non imprenditore è un anticipo, che recupererà in più tempo.
Cosa rende così speciale ed unica questa opportunità? il fatto che tutte le altre aziende hanno il mercato legato a prodotti, noi no. Gli altri non guadagneranno mai dalla concorrenza, con noi si.
Per questa libertà finanziaria c'è un prezzo da pagare, in termini di tempo, in termini di formazione, il termine economico è nettamente minore che investire nel settore immobiliare, o finaziario; ma se fai come ti dico io e segui la ricetta della nonna che mi è stata insegnata e tramandata da chi ha avuto successo con la stessa, anche tu con un po' di tempo ci arriverai ed è mio compito farti arrivare! Semplicemente, se non faccio arrivare te, non potrò mai arrivarci io e tu puoi essere molto più bravo di me, superarmi,perchè non siamo tutti uguali. Ma quando ti spiego nei minimi dettagli io stringo un patto con te, e tu con me.
Lyconet è per tutti e tutti possono arrivare a dei risultati!
Per qualsiasi cosa, la distanza non è un problema per me, sono premium marketer professionale ed ho una grande visione, la mia mail è [email protected] , tel 3474703242
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)