COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
22 marzo 2017 19:48 - lucillafiaccola1796
legalmente si tratta di variazione unilaterale di contratto. Io ho cazziato le banche scrivendo una lettera degna di un Avvocato con la A Maiuscola, modestamente parlando. Il contratto unilaterale NON EISTE. CHI SA BENE LA LINGUA-che è fondata come la Matematica, sulla Logica, perché se la matematica non la spieghi con la Lingua, chi ti capisce? le formule sono una sorta di stenografia comprensibile solo agli adepti delle sette e delle otte-VEDE SUBITO l'ossimoro O contraddizione inaccettabile.
E con tratto significa con FIRMA IN UMIDO. Lo capiscono anche le Pantegane. Non esistendo la variazione unilaterale di contratto, il contratto E' SEMPRE VALIDO ALLE CONDIZIONI STABILITE. ALTRIMENTI SI CHIAMA AUMENTO DI PREZZO. Ma io devo aderire all'aumento. E loro non mi possono "CACCIARE" dal mio conto corrente. Per i telefonini, ne posso fare a meno, non cambio gestore ché non sono l'ebreo errante. CHIARO ? Solo l'unione fa la forza. Non fossimo una massa di Peco Roni atterriti da questi terroristi superprotetti, faremmo TUTTI uno SCIOPERO DEL CONSUMO. Ma ci vogliono Le Palle ! Qui sembra si abbia solo BIRILLI BRILLI !
22 marzo 2017 15:42 - peppe87
E' possibile avere un chiarimento alla vs risposta? Grazie.
20 marzo 2017 15:50 - MarcRanz
Potete chiarire meglio? In un altro caso di modifica unilaterale delle condizioni contrattuali avete consigliato di inviare un'intimazione al gestore e poi di ricorrere al Corecom o all'Agcom tramite il formulario GU14

http://sosonline.aduc.it/lettera/recesso+modifica+unilateral e_278491.php
20 marzo 2017 14:11 - tibe77
Mi unisco alle perplessità espresse da Giuseppe da Avellino. Ho agito anch'io un buona fede di quanto letto in quella comunicazione e quanto riportato dal 187 al telefono. Potreste chiarire per favore, argomentando la vostra risposta sibillina?
20 marzo 2017 7:11 - peppe87
Come è quali verifiche dovrei effettuare?
Ogni volta che ho chiamato il 187 mi hanno detto cose differenti. Nella comunicazione TIM ha scritto che potevo recedere senza costi (no senza costi di disattivazione) come inizialmente mi avevano confermato dal 187. Non ho fatto richiesta di recesso perché ne avevo voglia ma perché TIM mi ha modificato il contratto che stesso TIM mi aveva proposto! Come posso
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)