COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
1 marzo 2017 20:02 - IlRinnovato
In risposta alla richiesta dell'utente comunichiamo che:
- L'utente ha richiesto con lettera di recesso/ripensamento a mezzo PEC avvenuta in data 17 Febbraio 2017 di restituire il bene acquistato e di avere indietro l'importo speso;
- I Punti vendita Il Rinnovato hanno prontamente effettuato il ritiro a proprie spese a mezzo corriere TNT dell'articolo oggetto del reso il quale è giunto presso il punto vendita sito in Peschiera Borromeo in data Venerdi 24 Febbraio 2017, firmato alle ore 18.43.
- La stessa azienda Il Rinnovato, nemmeno 2 giorni lavorativi successivi all'arrivo ( in realtà essendo il Lunedi i punti vendita chiusi si è proceduto immediatamente nel primo giorno di apertura ), in data Martedi 28 Febbraio 2017 ore 10.00 circa emetteva a favore dell'utente Avvocato Francesco S. il rimborso integrale di quanto da lui saldato.

Desideriamo indicare all'utente che la tempistica da lui menzionata fa riferimento alla Legge, D.lgs, sul diritto di recesso ma che, come comunicato anche telefonicamente allo stesso utente, non avremmo di certo atteso ed avremmo invece provveduto celermente nell'immediatezza dell'arrivo.

Il Rinnovato
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)