COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
2 gennaio 2017 10:48 - Pinello
Ciao a tutti,

a me è successa la stessa cosa, giovedì 29 dicembre 2016 mi chiamano da Wind Infostrada con cui ho l'abbonamento ADSL/VOce, dicendomi di avere una richiesta da parte di TELECOM per migrazione della linea e che entro lunedì 2 gennaio 2017 sono costretti a rilasciarla sempre che io non rinunci e rimanga con loro.
Io non ho mai fatto richiesta di passaggio ad altro operatore e quindi ho dovuto sottopormi mio malgrado alla procedura di rinuncia al passaggio e spedizione via fax del modulo di recesso, altrimenti oggi 2 gennaio 2017 mi avrebbero passato a TELECOM.
Ho allora chiamato il 187 di TELCOM chiedendo informazioni e cioè se a loro risultasse una mia richiesta in tal senso e sono stato fortunato perchè l'operatrice che ha risposto ha fatto con competenza e correttezza il suo lavoro ed ha cercato informazioni nei loro data base, non solo con il numero di telefono su cui non risultava nulla ma soprattutto con il mio codice fiscale, da dove si è visto che sono state fatte 4 richieste di cambio operatore in teoria fatte da me. Ora mi sto recando alla polizia postale a fare la denuncia perchè qualcuno si è impossessato dei miei dati personali ed ha fatto false richieste di migrazione.
Poi sentiro il mio avvocato per sapere cosa altro fare a tutela della mia persona.
Altri suggerimenti sono ben accetti.
Pinello
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)