(Da 1 a 29 di 29)  
20 marzo 2017 17:24 - Disiluso
x AlexIsland82
Dato che sei così convinto...anzi...che sei nella fase LAVAGGIO DEL CERVELLO (quel poco che hai)..
facciamo un contratto=?
Ti verso 10.000 euro...nel tuo conto...ci vediamo fra ....3 anni? Vediamo? Mi garantisci il 4% annuo..da quello che vi dicono non è niente il 4!
Ci stai?

Dai...TIRA FUORI I COGLIONI, CAZZO.
12 marzo 2017 12:01 - Paperone26
Tetsuo..ti ritrovo ovunque . Il network lo conosco bene . Come lo schema ponzi . Perché secondo te dopo 15 anni che esistete , c'è ancora tutto questo bisogno di versare anticipi ?? Le persone ( almeno i livelli alti ) , non dovrebbero vivere di rendita passiva DA CONSUMI ??? Perché invece si continua a spronare le persone a versare anticipi ?a qualsiasi livello ? Per anticipi intendo anche cloud o qualsiasi altra diavoleria .
1 marzo 2017 19:17 - Correttezza
Lo studio Consult, da quanto ho appreso dal link nei commenti sotto riportati ha/aveva certificato come in regola per la ormai famosa legge 173 del 2005, anche la Organo Gold e Asea.
Ebbene, queste mi pare, abbiamo avuto un paio di anni fa delle sanzioni abbastanza ingenti decise dall'antitrust, la quale le aveva praticamente dichiarate come società che attuavano uno schema di reclutamento piramidale.
La dinamica, le metodologie, e la casistica mette un pò di dubbi anche su Lyoness. Staremo a vedere.
28 febbraio 2017 15:45 - macheneso
Però, guarda caso, che tu fallisca o meno...ai piani alti incassano!
25 febbraio 2017 23:06 - tetsuo
Lyoness offre degli strumenti uguali per tutti che bisogna studiare ed imparare ad usarle. Punto. Se non riesci è colpa tua. Non di Lyoness o dello sponsor. Si parla ancora di trappole. Che palle, le trappole le avete in testa. Se ti bocciano a scuola te la prendi con i professori? Se apri un bar e non riesci a farlo lavorare te la prendi con l' intera ristorazione? Qui si parla della capacita' di fare network. Se non fa per voi dedicatevi ad altre professioni. L' idea imprenditoriale è democratica, se la ritenete truffaldina fate dell' altro. E' come insistere a scrivere che il vino rende alcolizzata la gente. E' vero per alcuni, non è vero per altri. Basta fare i cavalieri della giustizia, non lo siete, considerando che non avete chiara l' idea di marketing che sta alla base.
24 febbraio 2017 14:28 - macheneso
AlexIsland82 è la vittima standard che è stata -per sua sfortuna- "accalappiata" dai multi-livello e parla esattamente come vent'anni fa parlavano i venditori di polizze della SSI, per dirne uno tra i più famosi. Il futuro, gli altri sono invidiosi, hanno la mente offuscata, lui non è più un criceto, ha seguito l'esempio dei veri ricchi, lavora per la libertà, ecc. Scommetto che frequenta pure i meeting di Alfio Bardolla!
24 febbraio 2017 12:57 - AlexIsland82
Comunque io mi attengo alle fonti autorevoli che parlano dell' argomento, non di chi non ha provato con mano o ha aderito ad un Network Marketing come se fosse un biglietto della lotteria, "Work Hard Play Harder" di seguito le fonti ufficiali di chi conosce relmente i fatti:

Vi do dei riferimenti per chiarire la questione:
Lyoness convenzionata con studio consult:
http://www.studioconsult.it/ditte.html

Link Liuc Milano
http://www.liuc.it/master-e-formazione/formazione-managerial e/imprenditori-e-manager/manem2017/

https://www.youtube.com/watch?v=wBmbaQzwBFI
http://www.viasarfatti25.unibocconi.it/notizia.php?idArt=131 15

Altre Associazioni consumatori che parlano di Lyoness
http://www.tutelaconsumatori.org/il-fenomeno-del-cashback-e- lyoness-pro-e-contro-cose-da-sapere
24 febbraio 2017 12:51 - AlexIsland82
Salve trovo offensivo il fatto che qualcuno parli per sentito dire e "giudichi i pesci per la sola capacità di arrampicarsi" Lyoness é il presente e il futuro dell' economia Mondiale, poi chi ne parla e pensa male secondo me é solo per il fatto che qualche personaggio non dipendente dell' azienda, abbia agito non esattamente seguendo il codice etico presente nella lettera d'incaricato indipendente o addirittura per niente in linea con la mission aziendale ed abbia agito solo per il proprio tornaconto, e quindi fà di tutta un' erba un fascio o una falce ed un martello, io sono aderente Lyoness e da alcuni mesi a questa parte senza cambiare le mie abitudini da consumatore, qualche soldino lo ricevo dai miei acquisti e quelli della mia lifeline, dalle tessere che ho "REGALATO" sia Online e offline quanti? Sono solo affari miei, il punto é che L' italiano Medio si lamenta ed è solo invidioso frustrato di pagare quasi il 65% di tasse per il sistema Italia che é la vera Piramide e schema di Ponzi che tra l' altro é un' invenzione ad opera di un' Italiano!, la vera truffa stà nella mente delle persone che hanno così tante barriere mentali e limitazioni non per colpa loro ci mancherebbe!, da non vedere che sin da piccoli siamo stati addestrati ad essere dei bravi soldatini dipendenti e,Lavorare per ingrassare gli ingranaggi della vera piramide ovvero i politici e tutto il sistema per avere cosa? avere un mese l'anno liberi da che cosa dai pensieri delle bollette, mutuo casa spese, prestiti su prestiti spese mediche? Sei libero solo quando puoi esprimere il tuo potenziale e avere una libertà finanziaria con delle rendite residuali, per poter rispettare te stesso ancora prima di poter rispettare gli altri, e senza limiti di sviluppo come accade nella vecchia economia TEMPO X SOLDI invece non sarebbe meglio avere + TEMPO + SOLDI? come avviene nella nuova economia? A voi la scelta io Ho scelto l'opzione 2, "SE vuoi puoi tutto il resto é una scusa", E' vero che il 5% della popolazione Mondiale é costituita da uomini ricchi che costruiscono RETI, il restante 95% sono addestrati per cercare lavoro, io sono sceso dalla ruota del criceto e sono in viaggio per raggiungere chi ha avuto successo, liberi di girare nella ruota voi io NO!
23 febbraio 2017 0:00 - amileto
Ri-Grazie per il Contapalle!!!!
Immagino tu habbia dei problemi di controllo della rabbia dato che io continuo a risponderti precisamente e tu ad insultare... ma continua cosi che chi legge ha giudizio per capire almeno chi prova a essere intellettualmente onesto o meno.

1) Dammi la tua mail che ti invio le mie fatture, come ti ho detto..poi le pubblichi tu
2) Ma tu chi sei? ci racconti un po della tua storia in modo che la gente possa capire chi è questo Richi 33enne che sembra sapere tutto sul mondo ma non dice nulla di concreto? Chi ti ha rubato la marmellata da trovarti cosi arrabbiato?

Sappi che io vivo di Lyoness... non ho capito dove dici che mi smentisco e dico che ho un lavoro...forse non hai capito che il marketing della segnalazione è Lyoness.

Fammi il favore non rispondere neanche più, usero il mio tempo in modo migliore...e io la dignità ce l'ho e l'ho dimostrato in questa chat...tu sei solo un maleducato e con te non ci voglio più perdere tempo....

sarei curioso di sapere che lavoro fai.....
14 febbraio 2017 15:42 - RICK84
x amileto che ha scritto:

"Per avere una carriera da livello 4 ci sono diverse combinazioni (i network non sono identici ovviamente) ma per esempio sei livelli 2 in struttura ti proiettano a livello 4. Due livelli 3 e un livello 2 anche. Ma contano anche altri fattori che entrano in gioco. Oggi in italia ci sono circa 600/800 persone a quel livello e io sono uno di quelli."

Puoi specificare, nella tua sostanziosa rendita mensile (scrivi che sei livello 4), QUANTO DERIVA DALL'UTILIZZO DELLA TESSERA E QUANTO DA ANTICIPI?
14 febbraio 2017 15:32 - RICK84
RACCONTA PALLE AMILETO

Prima scrivi che vivi di ly, ora scrivi che hai un lavoro...

CONTAPALLE


SCRIVI QUI LA P.IVA...che bella smerdata che ti sei preso....

Ad aprile vedremo se ly esploderà in Italia...si si..vedremo...vedremo proprio..

Doveva esplodere 5 anni fà...poi quattro anni fà..poi cluod polacchi..clolud italia..seduti in una montagna d'oro...ora deve esplodere ad aprile..

MA NON TI VERGOGNI DI INCHIAPETTARE LA GENTE CON FALSE PROMESSE???

MA NON HAI UN PO' DI DIGNITA?
12 febbraio 2017 10:24 - amileto
Grazie Ricky per il CONTAPALLE,
spero che il lettore "medio" riesca perlomeno a capire chi fa discussioni serie e chi inceve è un maleducato ed addirittura insulta. Almeno io cerco di argomentare e dedico del tempo a scrivere per informare...poi ognuno decida da se.

Tu ricky invece sei un vero maleducato che non scrive nemmeno delle contro risposte con contenuti VERI, dati, informazioni....sai solo screditare e mancare di rispetto a chi ha dedicato del tempo a fornire informazioni per una sana valutazione....tanto alla fine ognuno decide da se.

Ora ti rispondo ricky perchè non sono uno scemo e l''ho dimostrato, non so cosa invece dimostri tu....

1) Butt-head: Io non conosco il caso e ora andrò a studiarlo (chiedete a ricky 84 se lui fa lo stesso con Lyoness). Non conoscendolo non posso neanche giudicare la Guerini, tuttavia quello che voglio dire è che a assegnarmi il MASTER in università è stato un comitato tecnico scientifico composto da AVEDISCO, STUDIO CONSULT e alcuni AD....Sarà una truffa anche l'associazione delle imprese di MLM e sarà una truffa archiettata anche con lo studio CONSULT che ha scritto la LEGGE 173/2005. Comunque se la Guerini ha messo la faccia in una storia finita male....questo non significa comunque che la Guerini sia una stupida...forse ha commesso un errore...ma parlo senza conoscere il caso. In qualsiasi caso non sarà mai la guerini a decidere se un business è una truffa o meno...lo studio CONSULT si.

Ricky...veniamo a te, già mi immagino che persona sei e mentre scrivo penso a se meriti risposte o meno, sai perchè? cerchi di attaccarti solo a quello che rimane da chiarire...ti ho spiazziato con la CORTE SUPREMA DI GIUSTIZIA AUSTRALIANA che a seguito di una chiara denuncia di un associazioni consumatori ha rispedito al mittente le accuse...l'hai almeno letta la sentenza???

Comunque ti rispondo a queste tue ultime richieste:

1) Ho visto l'altra discussione ma è kilometrica e quindi non ci sono entrato da metà. Non mi occupo di informare sconosciuti, lavoro da professionista con chi vuole sapere.

2) Angelo.mileto@gmail.com, inviami una mail cosi ti mando una ricevuta dei pagamenti di Lyoness che ricevo. Non voglio renderli pubblici ma privatamente te li posso inviare....vediamo se poi hai l'onesta intellettuale di venire qui a scrivere che hai verificato.

3) MASTERCARD....per favore si duttile con il cervello. La mastercard fa decine di accordi con gruppi nel mondo e lo fa attraverso INTERMEDIARI. Qual'è la sfortuna di Lyoness, e altre aziende che utilizzano il modello distributivo del network? Quella che le persone sono indipendenti e questo ha creato un "Utilizzo scorretto del brand Mastercard", quindi la MASTERCARD denuncia questo (e ha anche fatto bene secondo me) e dichiarare "non c'è nessun rapporto diretto" significa che L'accordo lo ha preso con intermediari concessionari di MasterCard....Non mischiare mele con pere. Lyoness ha una card marchiata mastercard che posseggono i livelli 4 in su (perchè dopo questa denuncia non si è fatta arrivare ai clienti, ed è funzionante tutt'ora.
Per dirla tutta MAstercard non porta nessun valore aggiunto a Lyoness.

4) Per cancellarti basta mandare una mail a memberr.service@lyoness.it, chi è che conta palle? I negozi che non hanno avuto vantaggi da Lyoness da chi erano seguiti? a chi si sono affidati? quanto hanno compreso? cosa hanno acquistato? io ho una scuola che insegna marketing della segnalazione alle persone. Insegno come seguire le aziende al fine di veicolare il più possibile i vantaggi. Insegno come fare marketing con loro e lo facciamo agratis...vieni a chiedere alle mie aziende se funziona o meno!!!! Dipende da chi ci sta lavorando no.... è network questo! net-work...lavoro di rete...no net-nonfacciouncazzoearrivanoisoldi. Ma non puoi capire!

5) Ricky....io non sono sputtanato...io sono elogiato tutti i giorni dai miei imprenditori che raggiungono aumenti del fatturato con media del 20/30%, Io sono elogiato dal profilo professionale che questa impresa mi ha insegnato ad assumere nel mondo, io sono elogiato per come sono disponibile a far conoscere questa opportunità a chi la vuole cogliere

Sono felice che aprile a maggio si stiano avvicinando...cosi quando vedrai che una grandissima Associazione di consumatori, nell'ultimo anno, ha portato avanti un inchiesta segreta su Lyoness e ne ha concluso che merita essere certificata da questa associazione consumatori (non sono ancora autorizzato a fare nomi perchè lo annuncerà l'associazione stessa. Quindi da aprile addirittura le associazioni consumatori consiglieranno Lyoness e finalmente queste ultime, incredule resistenze su Lyoness verranno definitivamente sciolte e tu ricky potrai tornare nell'oblio della rete alla ricerca di altre persone da sputtanare senza argomenti (se non link rubacchiati in giro dopo aver cercato su google)

Puoi anche evitare di rispondermi ricky...non serve...mandami la mail cosi ti mando le ricevute...anzi fatture...perche superati i 5000€ netti (nel 2012) la legge prevede sia aperta una PIVA in gestione separata....ah gia ma tu queste cose le sai.....
30 gennaio 2017 14:51 - RICK84
HAHAHAHA...

Amileto...che sputtanamento.....
28 gennaio 2017 23:14 - butt-head
Sig. Amileto, chieda cortesemente alla signora Guerini di spiegarci il segreto del successo di SSI (service star international) a cui dedica un intero capitolo in uno dei sui libri. Lo chiedo perché se è lo stesso che rende Lyoness cosí favolosa c'è da preoccuparsi...

Per chi non lo sapesse Ssi distribuiva polizza assicurative Bayerische anche se il vero affare non era la vendita delle polizze, ma l'espanaione della rete di venditori la quale dava diritto a provvigioni bonus carriera ecc.
3 gennaio 2017 10:38 - RICK84
Lyoness: come cancellarsi dal programma?
La mia iscrizione è già attiva perché chi me l'ha fatta mi ha invitato a cena la sera stessa in un ristorante convenzionato e, al momento di pagare, ha passato il mio codice


perche' sono prese per i fondelli..... due negozi dove mi fornisco abitualmente hanno sospeso tutto con Lyoness perchè non gli conviene..... quindi è inutile che tengano anche il mio nominativo solo per fare NUMERI !!!!!
3 gennaio 2017 10:36 - RICK84
MaterCard Contro Lyoness: "Nessuna Relazione Diretta" | Business ...
businessdacasanews.com › Allerta Potenziali Ponzi/Truffe
3 gennaio 2017 10:35 - RICK84
MASTERCARD DENUNCIA LYONESS
(" non c'è alcun rapporto diretto")

http://multilevelnews.blogspot.it/2015/01/mastercard-denunci a-lyoness.html
3 gennaio 2017 10:24 - RICK84
Amleto..

CONTA PALLE

perchè non pubblichi la tua partita IVA...? Dai ....vediamo questi fantomatici quadagni...
3 gennaio 2017 10:22 - RICK84
Amileto...

perchè non vieni a scrivere qui???

http://sosonline.aduc.it/lettera/lyoness_220099.php


Dai su coraggio...vieni...
30 dicembre 2016 12:46 - amileto
Eccomi,
Che sparito...è che questo sito non manda le notifiche quando qualcuno risponde al commento. Io non ho bisogno di nascondermi e a differenza tua ho rispetto per le persone, dato che hai già deciso che io sia uno che racconta palle.

La realtà dei fatti è che le referenze non ti sono bastate, io ho fatto nomi e cognomi oltra a parlarti da un aula universitaria...tu invece chi sei? cosa rappresenti?

Ora ti rispondo alle domande come fatto prima senza nascondersi:

1) E' ben chiaro se Lyoness violi o meno le norme dei sistemi piramidali. Non le viola e lo dice in Italia lo studio Consult che la certifica conforme alla legge 173/2005. Ieri è stata convenzionata la CONFCOMMERCIO di Cagliari..............................sarà una truffa...............
Ora ti allego la sentenza della corte suprema Australiana che ha dovuto pronunciarsi sull'accusa di schema piramidale di un associazione consumatori che ovviamente ha perso. Ecco il link con i FATTI:

http://www.judgments.fedcourt.gov.au/judgments/Judgments/fca /single/2015/2015fca1129

Voglio precisare chè un Tribunale che parla e non pinco pallo, quindi basta per favore!

2) Denuncia Mastercard, Si DreamTeam...lo so e tu sai il perchè? Lyoness e Mastercard sono ancora Partner tant'è che nelle condizioni generali di contratto si cita questo punto:

5.3.2 La carta prepaid Lyoness Mastercard®ha una funzione di Cashback Card fornita di cooperazione con un emittente di carte di credito (Mastercard®). Separate condizioni contrattuali verranno applicate a coloro che aderiranno alla carta prepaid Lyoness Mastercard®.

In sostanza, testina, la Lyoness ci avverti fin da subito che la mastercard era intransigente sull'utilizzo del brand mastercard e che già in passato avevano avuto problemi con altri network perchè normalmente la gente (i networker in genere) tendono a vantarsi di queste collaborazioni (attenzione non la sede centrale ma i networker indipendenti). Quindi siamo stati avvertiti con tanto di comunicazion ufficiale e consegna del materiale marketing ufficiale mastercard che avremmo potuto utilizzare. L'utilizzo del brand da parte delle persone sui social e su youtube non è stato conforme alle direttive mastercard la quale ha intrapreso un azione legale per sfruttamento del marchio illegittimo e non perchè è un sistema piramidale. Di fatto oggi le carte Mastercard concesse sono funzionanti. quindi invece di dare del sisinformato a me...informati tu!

3) 99% dei guadagni derivano dagli anticipi? e tu che ne sai...hai un sistema di conteggio installato nella tua testa? Noi sappiamo bene come funziona Lyoness e mentre oggi il Governo ti ha fottuto altri 20MLD sotto il naso e magari tu li voti anche vieni a fare il saputello su un sistema che non conosci....cos'è un anticipo se non un acquisto? Quando anticipi stai comprando un buono spesa...non è un acquisto? Con questo però non voglio far sembrare che hai ragione perchè non è così. Io lavoro con imprenditori e mi occupo di marketing, sviluppo acquisti nella mia rete e i tifosi dellle squadre sportive di tutto il mondo fanno anticipi? Sai molto poco....mi piacerebbe sapere chi ti ha spiegato Lyoness...

4) Io non convinco persone ad entrare...mi chiamano per entrare. Dovevo convincerli 4 anni fa quando in italia non era ancora sviluppata, oggi gli imprenditori vogliono capire perchè è meglio dare i soldi ai clienti piuttosto che sperperarli in pubblicità tradizonele sempre importante ma meno efficace.

Ora tengo a precisare DreamTeam che il registro della mia risposta e molto differente alla prima perchè sono infastidito dal tuo tono nei miei confronti. Ti ho risposto solo perchè ci tengo che le persone che leggeranno in futuro questi post possano avere un idea chiara dei fatti e se Lyoness è una multinazionale e tu uno pseudonimo dientro ad un pc un motivo ci sarà...chi avrà ragione?

Ora per completare l'opera ti pregherei di mandarmi la tua mail cosi ti invio la mia partita iva e potrai controllare da solo, perchè io pago le tasse all'italia e non a te. La legge 173/2005 (che non avrai neanche letto) non l'hanno scritta per gioco ma per inquadrare delle posizioni lavorative come la mia ed è legge!!!!
Cifre iperboliche???? beh quelle non le ho dette io anche se so il potenziale che si raggiunge con certi numeri sappi anche che per raggiungerle bisogna lavorare duramente. A meno che tu non confonda le cifre iperboliche che ti propongono come un messaggio del tipo...."li guadagnerai facilmente"... e no bello!!!! La differenza sta nel fatto che se ti propongono un posto in banca il potenziale ha un limite, nel network il limite è disegnato dal mercato e da quanto ne sai prendere...quindi iperboliche si, facili no! Ma che te lo dico a fare....

PS. Se mi mandi la tua mail ti invio anche le ritenute d'acconto che emette Lyoness Italia srl a mio favore ogni mese.....

puff... magicamente è riapparso l'adepto!!!
14 dicembre 2016 11:33 - Disiluso
TUTTI SPARITI?

Quando di tratta di DIMOSTRARE qualcosa...miracolosamente gli adepti ly spariscono....
28 novembre 2016 15:23 - DreamTeam
X amileto che ha scritto:

"Oggi in italia ci sono circa 600/800 persone a quel livello e io sono uno di quelli."

Carissimo...dato che, come dichiarato, grazie al lavoro ly riesci a guadagnare € 2.000 NETTI mensili...puoi dire a tutti..QUANTO da questi 2.000 euro derivano da effettivi consumi..e QUANTO invece da anticipi (versamenti) effettuati da altri ly?

- puoi scrivere la p.iva? In moltissimi..nell'altro forum..hanno scritto di guadagnare cifre iperboliche..poi qunado è stato chiesto di dimostrarlo..si sono dileguati.

La tua p.iva?
28 novembre 2016 15:07 - DreamTeam
perchè non vi leggete le più di mille pagine di quest'altro forum?

http://sosonline.aduc.it/lettera/lyoness_220099.php#vedi_com menti

E' sempre parte di questo sito....
28 novembre 2016 13:54 - DreamTeam
CONFERMO LA RISPOSTA SCRITTA


Ly ha decine di cause in corso in tutto Europa perchè non è ben chiaro se violi o meno le norme rigurdo gli schemi piramidali.

Si è beccata anche una denuncia da Mastercadr...vero Amilieto? Te lo dicono queste cose alle riunioni?

Poi..anche se SULLA CARTA non è considerata uno schema ponzi...DI FATTO...IL 99% DEI GUADAGNI DERIVANO DAGLI ANTICPI.

Devi per forza convincere altre persone ad entrare..versanto anticipi...anticipi...anticipi...
19 novembre 2016 0:20 - amileto
Certo ti rispondo con piacere:

1)I Cloud NON servono per la carriera. In Lyoness si genera volumi di acquisto in soli due modi: Facendo acquisti (le aziende pagano), comprando Buoni sconto (i Clienti Anticipano acquisti che qualcuno concluderà). Quando compri un CLOUD stai comprando un BUONO SCONTO che verrà riscosso dal tifoso di una grande squadra o il cliente di un Carrefour che riceve la card Lyoness dalla sua squadra o dal supermercato. Si chiamano Cloud perchè il Volume generato non è riconducibile ad un'organizzazione di network (ovvero un cliente segnalato attraverso il passaparola da incaricati) ma da un cliente che ha ricevuto la card attraverso canali Lyoness o partnership dirette con la sede centrale (esempio un cliente che si iscrive da solo sul sito Lyoness). Il Cloud è rimborasoto al 100% come tutti i buoni Lyoness, una volta rimborsato per 3 anni hai la quota che rappresenta dei fatturati che si generano in una specifica nazione. Il guadagno sta li, potrebbe arrivarti 1 euro al mese o 1000€ al mese, dipende da quanto i clienti spenderannoin quello stato e noi sappiamo quali sono le aziende coinvolte nei CLoud. Quindi chiama chi ti ha spiegato i cloud e digli di darti le info ufficiali.

** Lyoness genera una rendita passiva come ogni sistema di Network marketing che lo prevede, la rendita però va costruita e non comprata e per questo che richiede lavoro. Costruisci una casa per avere una rendita e smetti di lavorare prima che sia finita..... sei quindi perduto? Si perchè non la metterai a rendita non finita.

** I compensi di Lyoness sono regolati dalla legge 173/2005 e non è vero che non fanno reddito, non fanno CUMULO sul reddito. La cosa è ben diversa, significa solo che paghi in funzione dei guadagni da questa legge senza cumulare con altri redditi. Vedi basta non capire una sola parola per pensare male. Ti eimando allo studio Consult: http://cdnlarge.lyoness.net/downloads/pdf/it/info/quesiti-st udio-consult.pdf

**Per 2000€ al mese si deve arrivare circa al livello di carriera 4, i livelli sono 16 (8+8). Per avere una carriera da livello 4 ci sono diverse combinazioni (i network non sono identici ovviamente) ma per esempio sei livelli 2 in struttura ti proiettano a livello 4. Due livelli 3 e un livello 2 anche. Ma contano anche altri fattori che entrano in gioco. Oggi in italia ci sono circa 600/800 persone a quel livello e io sono uno di quelli.

** Si è vero, non solo l'attività di Lyoness, in italia ogni network è inquadrato sotto la legge 173/2005 che regola un attività lavorativa che di fatto è vendibile ed ereditabile. MNon è Lyoness che ti permette di ereditare ma la legge.


Io sono in Lyoness dal 2012 e se non avessi potuto anticipare non avrei mai iniziato perche non ne avrei avuto convenienza, mi spiego meglio: Io sono stato il primo in provincia di Cuneo e mi proposero di costruire rete di aziende e di clienti, il piano compensi si alimenta con i consumi e quindi come avrei potuto guadagnare nel primo periodo se nessuno poteva spendere??? L'anticipo è uno strumento facoltativo nella carriera Lyoness non obbligatorio e non è differente dal'acquisto di una cucina in un mobilificio dove paghi un anticipo e poi il saldo alla consegna. Ripeto se non avessi potuto anticipare, quindi promettere la mia fedeltà, non avrei avuto interesse ad iniziare. Ma forse questo non ti è stato spiegato bene a questo punto.

Sono convinto che il tuo parente fosse in buona fede, magari non tanto bravo a spiegare e non ha capito bene, ma di fatto sappi che al sottoscritto nessuno è mai riuscito a smontare una tesi perchè c'è una risposta a tutto in Lyoness, bisogna solo essere disposti ad ascoltarla e a valutarla con obiettività. Come vedi ti ho risposto a tutto e se non hai capito qualcosa mi rendo disponibile a chiarire a chiunque.

Per i tuoi 1500€, io non conosco modo per perdere soldi in Lyoness, se vuoi ti spiego come riprenderli perchè si può!
angelo.mileto@gmail.com oppure su skype Mileto81.

Spero di essere stato esaustivo e di averti risposto.
Angelo
18 novembre 2016 17:24 - ampere
Visto la Tua disponibilita' puoi darmi alcuni chiarimenti:
** Quando vendono proposti questi CLOUD come ti vengono presentati ........ che promesse ti fanno .......... di rientro visto che
vengono acquistati. Ok servono per la carriera, ma poi di intortano con altro ............... che guadagni di promettono o ipotizzano ?
** Da come abbiamo capito non e' una rendita passiva ....... ma un lavoro lyoness ............... mi sto arrivando! che chi si ferma e' perduto !
** E' vero che quanto i rientri da lyoness i così' detti compensi non fanno reddito ?
** Per Euro 2.000,00 al mese una linea come deve essere strutturata ? Cosa intendi per molto grossa ?
** Hanno detto che tutto quello che si fa in lyoness sarà' ereditabile dai nostri figli e' vero ?
Solo a pensare che va avanti con anticipi rimango disgustato. Ci sono entrato perché' mi era stato presentata una cosa diversa. ci ho smenato E. 1.500,00 finita li. La cosa che mi ha fatto più' male e' che mi e' stata proposta da una persona cara ..... questa dice che mi voleva fare del bene. si vede ........... da quanto si legge ! Sono piccole parentesi che ti rafforzano .......... mi sono lasciato tutto alle spalle .................. grazie a voi tutti .
18 novembre 2016 16:15 - senzavento
Grazie anche al contributo precedente, mi sento anche di chiedere di rimuovere la risposta (tra l'altro anonima) sopra. Grazie. Davide T.
18 novembre 2016 16:12 - senzavento
Buona giornata, mi pare, questa, una risposta un poco superficiale se non altro per la mancanza di elementi specifici. Vengo al dunque:

1)Cosa si intende per piramide? meglio specificare

2)Il fatto che in Italia le imprese convenzionate siano ad oggi 10.000 (diecimila imprenditori stupidi? tra cui Eataly Douglas profumerie Simply e Despar....) magari smentisce la seconda affermazione

3)L'azienda è in fase di costruzione, avere nuovi membri costruttori non mi sembra così disdicevole. In molte parti d'Italia non è conosciuta

4)Ai piani alti si preoccupano anche di sostenere due enti di beneficenza (Child & Familiy e greenfinity) finanziate con una parte degli sconti che mettono le imprese convenzionate.

5)Di che catena si parla? Meglio specificare. Per diventare aderenti Premium si comprano semplicemente buoni sconto che vengono regolarmente restituiti ad ogni acquisto nel circuito.

6)Lyoness non è altro che un "service". Le aziende mettono una base sconti (ad ex 8% sugli acquisti dei loro clienti) questa percentuale serve per mantenere il sistema di ritorno di denaro di bonus amicizia, provigionale, di mantenimento di Lyoness stessa e ripeto di finanziamento di due enti benefici.

Grazie. Spero di aver fornito una informazione più approfondita rispetto ad una prima risposta pienamente ignorante del tema.
18 novembre 2016 15:43 - amileto
Gentili,
Mi sonp iscritto al vostro portale proprio per rispondere a questo messaggio che ha ricevuto una risposta non in linea con le regole che la stessa ADUC invita a leggere.

Il punto quattro delle VOSTRE regole dice:
"Quando si accusa una societa' o una persona di un reato (ad esempio, "truffa", "furto", etc.) senza fornirne adeguata documentazione. In questo caso, quando possibile, eliminiamo solo i riferimenti alla persona o alla societa' in questione."

Lo schema piramidale è ILLEGALE e quindi di fatto state accusando la Lyoness di questo. In questo momento io vi sto scrivendo dall'università LIUC Cattaneo dove ho appena discusso la Tesi del 1° Master in network Marketing promosso dalla prof. Carolina Guerini, nota esperta di Marketing internazionali con cattedra alla Bocconi che ha preso il modello Lyoness in uno dei sui libri sul Network Marketing.

Attalmente sono seduto a fianco di rappresentanti dell'Avedisco, esperti che hanno contribuito a scrivere la legge 173/2005 che regola "i sistemi piramidali". Beh Lyoness è presente a questo master con decine di suoi incaricati che stanno conseguendo questo Master. Leggere commenti di questo tipo proprio mentre si discute con docenti universitari, economisti, legislatori di come il MLM viene infangato da pregiudizi e ignoranza (nel senso della parola, lungi da me offendere), beh questo lo trovo inaccettabile.

Vi do dei riferimenti per chiarire la questione:
Lyoness convenzionata con studio consult:
http://www.studioconsult.it/ditte.html

Link Liuc Milano
http://www.liuc.it/master-e-formazione/formazione-managerial e/imprenditori-e-manager/manem2017/

https://www.youtube.com/watch?v=wBmbaQzwBFI
http://www.viasarfatti25.unibocconi.it/notizia.php?idArt=131 15

Altre Associazioni consumatori che parlano di Lyoness
http://www.tutelaconsumatori.org/il-fenomeno-del-cashback-e- lyoness-pro-e-contro-cose-da-sapere

Potrei continuare ma realmente la questione principale è quella di dare risposte documentate perchè non solo il sistema è legale ma è anche intelligente e porta benefici a clienti, aziende e a chi decide di lavorarci. Poi se ti raccontano che i guadagni sono facili.....questa è un altra storia.

Angelo Mileto
  (Da 1 a 29 di 29)