COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
17 ottobre 2019 22:14 - MARYANTO
salve a tutti,anche io sono intrappolata in questa storia, però io non pensavo che fosse cosi,infatti appena sono arrivati i €2599 ho fatto i pagamenti a terzi con i metodi di transazione RIA,MONEYGRAM E WESTERN UNION.... ho guardato poco fa la lista movimenti e mi esce anche il nome di chi mi ha mandato questi soldi, vorrei sapere se è uguale al vostro... fatemi sapere al piu' presto..GRAZIE!!
1 ottobre 2019 16:29 - fran82BB
Buonasera,
purtroppo mi sono imbattuta anche io in queste persone ma cercando online ho trovato il vostro articolo/lettera che mi ha salvato.
Circa 2 mesi fa un uomo mi ha contattato rispondendo a un mio annuncio online dicendo che stavano cercando del personale come mistery shopper ho risposto al questionario e solo stamani mi hanno inviato il contratto con la stessa firma della lettera da voi pubblicata risalente al 2016.
In più sempre stamani ho ricevuto un'altra risposta uguale a quella di due mesi fa per la ricerca di personale da questa mail: [email protected]
Spero di essere di aiuto a tutte le persone che prenderanno contatto con questi dubbi personaggi.

Grazie a tutti.
11 settembre 2019 21:45 - bennybenny
mia moglie ha ricevuto la stessa lettera dopo aver fatto un incarico di prova presso mc donald. riporto l'ultima parte dell'email qui sotto:
Nel corso delle ispezioni, gli esperti-compratori segreti visiteranno le filiali della banca, verificando la qualità del servizio, nonché il livello di conoscenza del prodotto tra i dipendenti della banca, a nome dei potenziali clienti.
Il primo compito sarà quello di ricevere un trasferimento internazionale e inviare il trasferimento attraverso il sistema di pagamento. Il trasferimento ti consentirà di verificare la velocità con cui passeranno tutte le operazioni.
Per noi è importante che nel lavoro futuro non ci siano ostacoli. Per questo, verrà inviata una transazione di prova. Dovrai controllare a che ora il trasferimento sarà accreditato sul tuo account. Dopo che il denaro è stato accreditato sul tuo conto, deve essere ritirato presso una delle tue filiali bancarie. Redigi un rapporto completo sulla visita presso la filiale stessa.
Detrai il 4% dall'importo del bonifico e questa somma sarà la tua percentuale. Al termine della visita, si invia il rapporto pertinente, che registra vari aspetti del contatto con la banca: la cortesia della comunicazione tra i dipendenti di un istituto finanziario, la durata della consultazione, il contenuto informativo e la qualità delle informazioni fornite, l'aspetto dei dipendenti della banca e del posto di lavoro. Il modulo per la compilazione del rapporto ti verrà inviato insieme all'ordine di lavoro. Tutte le istruzioni necessarie per il lavoro le riceverai in anticipo.

Cordiali saluti.

Manager capo dell'azienda

Paul-Henri Dupont

[email protected]

Mistery Shopper Group.

per fortuna abbiamo trovato questa lettera e ci siamo fermati subito e chiamato la banca per stornare la quota di 2190€ al mittente.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)