COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
27 agosto 2016 14:45 - Sharman*
Sembra che la sostanza più usata in questi casi sia la Metaldeide, un lumachicida di pochi euri commercializzato dalle principali marche di prodotti per il giardinaggio. Sono delle palline blu che mischiate a carne trita risolvono radicalmente il problema, e salvano centinaia di bestie dall'essere macellate solo per nutrire un cane che infastidisce e sporca, proprietà di incivili, egoisti e impuniti cagnari.

Altri metodi meno radicali e meno economici sono gli apparecchi ad ultrasuoni
http://www.scaccianimali.it/CANI.htm

Discorso differente purtroppo per chi invece di vivere vicino ad incivili padroni di cani vive vicino ad incivili preti con campanili e campanacce. Lì sembra che abbiano anche provato a mettere la metaldeide sulle ostie.... ma il prete non ha abboccato.
Le autorità latitano colpevolmente in un caso e nell'altro, quindi ogni forma di autodifesa fai-da-te è benvenuta ed è un atto di civiltà e giustizia.
24 agosto 2016 19:05 - lucillafiaccola1796
io invece la polpetta la darei al "padrone" ce è il esponsabile della bestiola. Se fosse un cane felice non abbaierebbe. Quindi sempre colpa del "padrone" è. Fatela col tofu la polpetta così more de rabbia il "padrone"!!!
24 agosto 2016 18:54 - Vietnamita
Sono d' accordo anche io con minotauro5801, se il padrone è ..... il cane purtroppo sarà .....
23 agosto 2016 16:57 - minotauro5801
Purtroppo, non potendo offrire una sostanziosa e saporita polpetta al padrone, offrila al cane, vedrai che smettera' di abbaiare.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)