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28 agosto 2015 14:36 - STAFF_TECHMANIA
Gentile cliente,

ci teniamo innanzitutto a sottolineare il dispiacere per il fatto che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva. La nostra azienda punta continuamente a migliorare il modus operandi, partendo proprio dall’analisi dei feedback ricevuti dai clienti. La nostra disponibilità nel cercare di risolvere la situazione creatasi è massima. Le ricordiamo che le nostre condizioni di vendita disciplinano le tempistiche necessarie per la ricezione degli ordini e le modalità di richiesta rimborso. Inoltre nella sezione dedicata alle faq sul sito www.techmania.it, troverà ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti è disponibile per qualsiasi dubbio e necessità. Potrà contattarlo a mezzo mail scrivendo a [email protected] dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18 e riceverà risposta in 24 ore. Restiamo a sua disposizione. Staff Techmania
27 agosto 2015 17:05 - IvoMen
Questa la mia esperienza in breve:

- 1 Aprile 2015: ho ordinato su techmania un iPhone 5s (ordine 100101311) e pagato 444 euro tramite bonifico
- 1 Luglio 2015: dopo diversi rimandi della spedizione, annullo l'ordine tramite posta certificata
- ad oggi: 27 Agosto 2015, ancora non ho i soldi riaccreditati

Questa la storia completa dell'ordine:
http://www.ciao.it/Techmania_biz__Opinione_1842957

Mi considero un TRUFFATO.
24 agosto 2015 15:21 - fabyett78
Io ho comportato un LGG3 il 16 maggio 2015 il giorno dopo aver consigliato la medesima cosa a un amico. Il 1 agosto dopo innumerevoli mail di sollecito per continui rimandi a parte dei signori in questione, con PEC. Oggi, 24 agosto ancora nulla: ne cellulare nè rimborso. Ho fatto una visura camerale con storico aziendale alla camera di commercio (17 euro il costo): ho capito molte cose! P.S. neppure il mio amico ancora ha ricevuto nulla

Fabio Filiputti
2 luglio 2015 11:39 - STAFF_TECHMANIA
Gentile cliente,
ci teniamo innanzitutto a sottolineare il dispiacere per il fatto che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva. La nostra azienda punta continuamente a migliorare il modus operandi, partendo proprio dall’analisi dei feedback ricevuti dai clienti. La nostra disponibilità nel cercare di risolvere la situazione creatasi è massima. Le ricordiamo che le nostre condizioni di vendita disciplinano le tempistiche necessarie per la ricezione degli ordini e le modalità di richiesta rimborso. Inoltre nella sezione dedicata alle faq sul sito www.techmania.it, troverà ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti è disponibile per qualsiasi dubbio e necessità. Potrà contattarlo a mezzo mail scrivendo a [email protected] dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18 e riceverà risposta in 24 ore. Restiamo a sua disposizione. Staff Techmania
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