COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
16 ottobre 2015 18:47 - lucas80
ho eseguito un ordine di acquisto di un iphone 6 il 14 lulgio.Pagato con bonifico bancario,ad oggi 16 ottobre non mi è stato spedito nulla e ho proceduto con richiesta di rimborso via mail.
In tutti questi mesi solo rinvii della spedizione con scuse varie:stiamo apsettansdo che i fornitori ci spediscano la merce,abbiamo problemi con i fornitori,i fornitori sono in ferie,fino a garantirmi che il 14 ottobre avrebbero fatto la spedizione(guardacaso scadevano i 60 giorni di tempo che si prendono) per dirmi oggi di aver pazienza e aspettare un altra settimana.Assurdo!
Adesso devo attendero 30 giorni solari sperando di avere il rimborso.Nel frattempo mi muovero con il mio legale.
sconsiglio di acquistare in questo shop!!
17 settembre 2015 22:49 - Alexc
Nonostante navigo assiduamente su internet non sono solito iscrivermi a forum ma, avendo anche io ordinato un iphone da phoneshopping mi sono sentito obbligato a lasciare questa mia testimonianza... ebbene: ho ordinato un magnifico iphone 6 da phoneshopping il 2 maggio e dopo numerosi solleciti ai quali è stato risposto che l'ordine sarebbe stato evaso entro 15 gg, alla data del 16 giugno (quindi dopo + di 40 gg) ho comunicato la disdetta del contratto e la richiesta del rimborso. Con semplice mail mi è stato risposto che la richiesta sarebbe stata evasa entro 30 gg. Vista la situazione ho inviato tramite PEC la richiesta di rimborso dando un termine massimo di 7 gg per l'evasione..... manco a parlarne dopo un mese ancora niente, praticamente mi sono dovuto rivolgere ad un legale che ........ Il 12 agosto mi hanno comunicato che avrei ricevuto il rimborso ed oggi, 17 settembre ( + di 120 gg) che mi hanno spedito il telefonino ....... non credo che ci sia bisogno di scrivere altro.
19 agosto 2015 21:34 - berste
Reggio Emilia 19/08/2015
Buongiorno, ho acquistato su phoneshopping un iphone 5s32gb in data 15 maggio 2015 bonifico effettuato il 18 accettato da pshopping il 21, dopo varie mail il tel non arriva richiedo il rimborso in data 24 luglio, si prendono 30gg solari per effettuarlo,in data 12 agosto mi scrivono quanto segue... (Abbiamo già avviato le pratiche per ottenere un finanziamento finalizzato a provvedere al predetto incombente. Ci scusiamo per il disagio dovuto a tale situazione ed a ritardi a noi non imputabili.)..
conclusioni..a 3 mesi dal mio pagamento non ho nè il telefono nè il rimborso, non occorre un finanziamento per somme cosi irrilevanti.
Lunedi darò mandato al mio avvocato di agire in mia tutela, nel frattempo decade comincio qui a pubbliacare l'avvenuto per evitatare che altri incorrano in questa spiacevole avventura con phoneshopping che ha iphone 5s32gb ancora in vendita e disponibile sul sito....
11 agosto 2015 11:59 - rox2015
Il cellulare alla fine è arrivato, nonostante il forte ritardo mi sono sempre fidato del negozio. Hanno sempre risposto alle mie telefonate e anche alle mail gentilmente fino al giorno della spedizione.
3 agosto 2015 9:31 - Federico74
Voglio partecipare se può essere utile a qualcuno, a conforto di chi aspetta il rimborso, e per dovere di giustizia nei confronti del negozio, che hanno rimborsato il mio ordine mai spedito. Fino all'ultimo centesimo. Vero è che hanno tenuto in ostaggio il mio denaro per almeno due mesi e mezzo, e mi hanno creato un bel po’ di disagio, vista la somma, e la convinzione di averli persi.
Tra l'altro sono stati loro a segnalare i vostri commenti e a chiedere di fare questa precisazione.
29 luglio 2015 15:22 - cart06
E' quello che succede praticamente a tutti,stessa situazione bonifico ricevuto da loro il 28 Maggio 2015 telefono mai inviato,rimandando l'evasione ogni volta inventando diverse scuse,ho chiesto un rimborso al loro indirizzo amministrativo,mi hanno detto di inviarglielo tramite raccomandata A/R (spendiamo altri soldi) e che il rimborso non verrà eseguito prima di 30 giorni solari,Truffatori che vendono prodotti che non hanno,e che non spediranno mai
22 luglio 2015 18:33 - rox2015
Salve Federico, io ho acquistato sullo stesso sito il 5 maggio e dopo continue sollecitazioni telefoniche e mail, sto ancora aspettando. Le chiedevo come ha proceduto poi per risolvere la situazione? Grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)