COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)  
20 aprile 2022 12:09 - Antony86
Buongiorno, sono l'ennesimo truffato e purtroppo a causa di un contratto stipulato da mio padre ormai deceduto, nonostante abito poco e diversi periodi annuali presso l'abitazione ove è stato installato l'impianto fotovoltaico da ener20 ormai evolvere, sono continuamente tartassato da invere fatture di energia elettrica. Alla data attuale mi sono svincolato dai consumi di energia grazie al mercato libero ma rimango vincolato a loro per la fornitura che mi da l'impianto. Chiedo se qualcuno ha risolto qualcosa relativamente alla recessione contrattuale. Grazie a tutti
25 maggio 2021 20:15 - Sofy59
Salve sono sofy59 sono anche io una vittima della ex società Ener20 ho avuto dei grossi problemi nel momento in cui il GSE doveva essere versato prima a me e poi io lo avrei dovuto girare alla società Evolvere. Ad oggi a me non mi è mai stato fatto nessun versamento di GSE e la società a corrente di questo tramite invio da parte mia di numerosi estratti conto dove si evinceva che non vi era mai stato nessun accredito di GSE. La società Evolvere vedendo questo mi obbligava comunque a pagare di tasca mia il GSE cosa che io naturalmente non ho fatto. Ora mi torturato chiedendo questi soldi. Io volevo sapere come posso fare e liberarmi di questa gente. Ho letto che c'è in atto qualcosa con dei legali contro di loro come mi devo unire????
28 gennaio 2021 19:11 - ANTONIO118
per quanto riguarda il commento dove invitava rivolgersi allo studio Barbieri Io non sono mai riuscito a trovare dei riferimenti. Contattando lo stesso studio non sono a conoscenza di alcuna pratica che riguardi ener20 o evolvere.
28 gennaio 2021 19:09 - ANTONIO118
Salve a tutti su Facebook trovate il gruppo "insieme contro la evolvere" che sarebbe la ex ener20. Ho creato io personalmente questo gruppo per raccogliere esperienze e probabili soluzioni per risolvere i contratti con questa società. Al momento rivalenDomi del diritto del libero mercato sono riuscito a far subentrare un altro fornitore. Adesso sto cercando di non prelevare la corrente dai pannelli fotovoltaici. A questa società, visto che hanno creato un contratto blindato, non resta altro che rendergli la vita difficile.
A mio supporto c'è un bravo avvocato,un perito tecnico è uno studio di architetti. Fate richiesta su Facebook per entrare su questo gruppo e insieme cercheremo di far fronte comune.
Il mio profilo personale su Facebook e Antonello Ressa.
Grazie a tutti e saluti.
17 giugno 2020 15:30 - Salvo73Ct
Salve, sono un utente subentrato da due anni a un cliente enerventi per la fornitura di luce tramite pannelli solari installati nel 2009. C'è possibilità di recedere dal contratto senza pagare penale? Date le salate fatture pagate, avendo per la maggior parte in casa lampade a led a bassissimo consumo.
Grazie anticipatamente per la risposta.
16 giugno 2020 23:58 - Luanalink
Salve ho anch'io problemi con evolvere ex ener20 come posso mettermi in contatto con voi?
15 dicembre 2019 19:17 - andreamin
ho anch'io problemi con ener 20 come posso contattarvi
15 novembre 2019 8:17 - ANTONIO118
salve, sono in attesa di riferimenti per poter disdire il contratto evolvere; non ce la faccio più a pagare questi farabutti. si facciano avanti studi o movimenti per le dovute azioni legali.grazie.
13 ottobre 2019 2:08 - Davdinho
Anch'io sono interessato fateci sapere come contattarvi, e se ci sono novità sulle cause in corso. grazie
9 settembre 2019 18:19 - cartony
Buongiorno Signori.
Ho anche io problemi con enerventi/evolvere.
Avete qualche novita a riguardo?
Non so come mettermi in contatto con voi o con questi studi legali che avete elencato. Potete aiutarmi? Non sono l'unico. Provincia di AP.
4 agosto 2018 12:36 - IreneDR
Buongiorno stesso problema con la Ener20 ma con più notizie per voi e noi ( siamo già in causa e abbiamo fatto delle denunce penali sia io che il mio vicino di casa secondo il mio parere sarebbe un bene se lo studio legale Barbieri si mettesse in contatto con lo studio legale Di Nardo ad Aprilia dove siamo domiciliati noi e si scambiassero le notizie che sono in nostro possesso e che hanno prodotto denunce penali
30 aprile 2018 23:42 - Angelo99999995
SALVE, COLLABORO CON STUDIO LEGALE BARBIERI, VICE PRESIDENTE CODACONS. STIAMO MUOVENDO PER FAR CADERE CIÒ CHE È ENER20 E I SUOI CONTRATTI "TRUFFA" ABBIAMO BISOGNO SEMPLICEMENTE DI UNA COPIA DEL VOSTRO CONTRATTO STIPULATO CON LORO, NESSUN INVESTIMENTO DI DENARO DA PARTE VOSTRA. PER MAGGIORI INFO E INVIO COPPIA CONTRATTI FATE RIFERIMENTO A QUESTA MAIL.
[email protected]
12 agosto 2015 19:31 - Spugna
Anche io ho lo stesso problema, come tutti i clienti di ener20. Vi devo contattare?
  COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)