COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
13 gennaio 2016 11:53 - patdini
Devo con soddisfazione rettificare il mio precedente post in quanto in data odierna ho ricevuto l'accredito sul mio conto corrente dell'importo a storno del mio acquisto, come richiesto a suo tempo ed accettato dal venditore. Resta un po' di amarezza per il fatto che i rapporti fornitore/cliente sono stati gestiti non al meglio ed hanno potuto creare nel cliente, me, la diffidenza espressa nel precedente post. A questo punto mi ritengo soddisfatto.
24 dicembre 2015 6:15 - lucillafiaccola1796
ho comprato una piantana da 800 euro in un negozio su strada già fornitore di mia madre...dato anticipo 30 per cento Mi sono dovuta incazzare come una tigre arrabbiata per avere la consegna prima di natale...finalmente ieri sera alle 20 ho me l'hanno consegnata. Il negoziante al telefono mi aveva detto che la doveva cablare. Ma la piantana era tutta incartata ed ha dovuto usare le forbici per scartarla. L'avesse cablata sarebbe stata già scartata noh? Bugiardo. La madre di costui sembra una deficiente invece è una furbona che prende il cliente per il kulo...Hio chiesto la fattura entro fine dicembre. Dice che me la fa, altrimenti faccio intervenire la GdF...il fidanzato di mia nonna è un ex della GdF, ho comunicato ai furboni.
Tuute ste' chiacchiere per darvi una dritta che userò in futuro. A me sembra che la piantana che m i hanno consegnato non è la stessa che avevo acquistato. Mi sembra che abbia meno posti lampada...
QUINDI FARE LA FOTO DI CIO' CHE SI ACQUISTA...LA MOSTRA INTENDO.
NON COMPRARE MAI DA CATALOGO...CHE' NON CI SI RENDE CONTO DELLE DIMENSIONI DELL'AGGEGGIO!!!!!
E COMPRATE NEI NEGOZI...ALMENO SE NON RIGANO DRITTO LI POTETE BASTONARE come meritano, faccia a faccia!!!!!
23 dicembre 2015 12:14 - giuseppe6167
20 agosto 2015 ordino 2 tv sul sito www.ilmercatodellaffare.com mai arrivati a ottobre richiedo rimborso mai avuto, a dicembre dopo tante email denuncio il fatto alla Polizia Postale di Mantova competente per territorio, faccio segnalazione all' AGCM e incarico L'ADUC affinche' possa seguire la pratica per la messa in mora.
Vediamo che succede...
11 dicembre 2015 19:16 - patdini
Purtroppo anche a me è successo di fare un acquisto pagato con B.B. ma il televisore dopo 30gg ancora non era arrivato al chè ho annullato l'ordine mediante modulo che mi hanno inviato e del quale mi hanno anche inviato una conferma di accettazione della richiesta di rimborso, solo che il rimborso dopo 2 settimane ancora non è arrivato e non rispondono neanche alle mie email di richiesta di informazioni/delucidazioni in merito alla mancata restituzione dell'importo pagato. Non acquistare, si tratta sicuramente di truffa. Provvederò alle azioni legali suggerite.
6 ottobre 2015 22:00 - MagicFabius
Purtroppo anche io, come molti altri utenti/consumatori, ho avuto lo stesso problema ed ho inviato una raccomandata A/R chiedendo la rescissione contrattuale nonché il rimborso, inviando il tutto per conoscenza con posta prioritaria al Garante della Concorrenza e del Mercato ed alla Polizia Postale di Mantova che tra l'altro, da quanto ho letto in rete, ha già raccolto altre denunce contro "Il Mercato Dell'Affare"...
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)