COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
3 marzo 2016 16:59 - gian1968
Anche io come molti di voi ho fatto un ordine alla sedansa per l'acquisto di sigARETte elettroniche
per un totale di 110,00€ e dopo 2 anni di solleciti per avere rimborsato il mio pagamento con paypal non avendo ricevuto alcuna merce dalla suddetta ditta posso dire di essere stato truffato
e che ogni eventuale ulteriore tentativo di mandare email mi viene negato perchè gli indirizzi non sono validi.
State molto attenti prima di pagare qualsiasi cosa a questi truffaldini.
23 febbraio 2015 21:18 - SEDANSAIT
post inserito dall'utente poi cancellato da ADUC

23 febbraio 2015 18:21 - PeterP
Transazione conclusa.
Avevo ordinato 5 boccette Avoria nicotina 6mg (€ 9.50 l'una) e a causa di esaurimento materiale mi hanno spedito 5 boccette Avoria nicotina 9mg (€ 12.50 l'una) + un credito di € 20.00 spendibile sul loro sito.
Sono rimasto contento per il materiale speditomi e per il credito di € 20.00.
Rimane un pò di amaro per la durata eccessiva della transazione (dal 25.01.2015 al 23.02.2015) ed è da sottolineare che al telefono e per @mail rispondono sempre cortesemente.
23 febbraio 2015 21:17 - SEDANSAIT
Vorrei precisare che l'utente + stato consegnato come promesso

con molto correttezza ha inserito un post per confermare il tutto.

Stranamente è stato cancellato dal l'ADUC , Signori siamo arrivati al punto che un utente a giusto titolo può fare un commento negativo !!!! ci rispondiamo sempre.

Non potrebbe fare una segnalazione quando il problema è risolto !!!!.

Convinto che l'utente inserirà di nuovo il suo post.
14 febbraio 2015 9:01 - SEDANSAIT
Contattato PeterP entro mercoledi 18/02 sarà risolto
13 febbraio 2015 21:33 - PeterP
Ordine nr. 1259585 fatto il 25.01.2015, ad oggi (13.02.2015) non ho ancora ricevuto il materiale da me ordinato. Tre settimane di ritardo, nonostante numerose telefonate ed @mail nulla da fare, scuse su scuse(una volta colpa del pc, una volta del corriere, ecc ecc).Ho cercato di recuperare il danaro tramite "reclamo" di PayPal, nulla da fare "merce non coperta da assicurazione".
Quindi ho pagato ma non ho ricevuto la merce.
Pessima esperienza, pessima ditta.
Mai più acquisti da loro.
Se SEDANSA avesse "voglia" di contattarmi per risolvere il problema, tramite al numero d'ordine possono farlo.
12 febbraio 2015 21:03 - SEDANSAIT
Buonasera
Vorrei fare una precisazione in totale su ADUC ci sono esattamente 23 segnalazioni e non centinaia come si tenta di farlo credere basta dare un occhiata su i post e come funziona il sistema ogni volta che un utente dice la sua e che ci rispondo viene aumentato il numero dei commenti con una lettura totale specialmente nel post dove si evince 204 commenti in realtà sono più telenovele i casi reali sono 23 dal 2011 dove 22 sono stati risolti sia con un rimborso o la consegna l'unico non rimborsato é il Signore Claudio Demartini, Stradale Torino 192, a Vorio.

Vorrei precisare come scritto a giusto titolo dall'utente minotauro5801 che il Signore Claudio Demartini ha aperto per 2 volte una contestazione presso la Pay Pal e per 2 volte chiusa al nostro favore ci sarà pure un motivo, non abbiamo nessun privilegio !!!!!.

Oltre a quello questo Signore fin dall'inizio a dimostrato solo arroganza, prepotenza e maleducazione.

Che sia andato in televisione e vero e lo considero come un privilegio non ci è costato un solo centesimo preciso che l'ultima trasmissione risale al 2010.

Per essere chiaro la Sedansa non si è mai preso una sola denuncia, querela o altro.

Ho sempre risposto a tutti i post ciò significa che cerco sempre di risolvere i problemi, non mi nascondo per nessuno reperibile sia su il tel della ditta che cel personale.

Faccio notare che il Signore Demartini le poche volte che l'ho sentito al cel ha un altro atteggiamento un vero agnello.

Aggiungo come già precisato in un altro post che per quello che mi riguarda questa persona con me ha chiuso ed è stato querelato.

Dunque Signore Demartini sappi che non mi nascondo per nessuno possiamo anche incontrarci dove vuole e quando vuole non ho niente da nascondere e lei dimostrerebbe di non essere il classico vigliacco forte dietro un pc.

Non vada a credere che gli utenti di ADUC siano ignoranti e non sanno distinguere il falso dal vero.
28 gennaio 2015 23:40 - claudiodema
Carissimi leggete i miei post a proposito di sedansa e delle vane e seccate risposte (voute) con cui rimbrottano alle legittime richieste dei clienti turlupinati. Questi non consegnano e non Rimborsano. Anzi il loro rappresentante italiano che è andato in TV a promuovere l'azienda reputa le legittime richieste di rimborso "arroganza".
Coraggioso!
All'aduc chiediamo un'azione più incisiva anche dal punto di vista mediatico.
un'azione legale è inevitabile. Sentiamoci in privato o via aduc.
Ormai è evidente che si tratta di inadempienze sistematiche e continue. Sotto il profilo penale questo sistematico comportamento ha un altro nome...
28 gennaio 2015 23:40 - claudiodema
Carissimi leggete i miei post a proposito di sedansa e delle vane e seccate risposte (voute) con cui rimbrottano alle legittime richieste dei clienti turlupinati. Questi non consegnano e non Rimborsano. Anzi il loro rappresentante italiano che è andato in TV a promuovere l'azienda reputa le legittime richieste di rimborso "arroganza".
Coraggioso!
All'aduc chiediamo un'azione più incisiva anche dal punto di vista mediatico.
un'azione legale è inevitabile. Sentiamoci in privato o via aduc.
Ormai è evidente che si tratta di inadempienze sistematiche e continue. Sotto il profilo penale questo sistematico comportamento ha un altro nome...
28 gennaio 2015 20:32 - minotauro5801
Apri una contestazione per oggetto non ricevuto con PAYPALK, tutto il resto e' solo chiacchiera
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)