COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
4 marzo 2015 0:39 - SEDANSAIT
Preciso che l'utente PeterP ha ricevuto la merce ordinata come già precisato aveva molto gentilmente inserito un post STRANAMENTE CANCELLATO DA ADUC CHE DIMOSTRA SEMPRE MOLTO SERIETA' E UNA IMPARZIALITÀ a non credere.

Detto ciò avevamo offerto a Perter P un credito di 20,00 € che ha utilizzato in data odierna è stato consegnato spedizione TNT MY44741959
23 febbraio 2015 21:21 - SEDANSAIT
post inserito dall'utente poi cancellato da ADUC

23 febbraio 2015 18:21 - PeterP
Transazione conclusa.
Avevo ordinato 5 boccette Avoria nicotina 6mg (€ 9.50 l'una) e a causa di esaurimento materiale mi hanno spedito 5 boccette Avoria nicotina 9mg (€ 12.50 l'una) + un credito di € 20.00 spendibile sul loro sito.
Sono rimasto contento per il materiale speditomi e per il credito di € 20.00.
Rimane un pò di amaro per la durata eccessiva della transazione (dal 25.01.2015 al 23.02.2015) ed è da sottolineare che al telefono e per @mail rispondono sempre cortesemente.
23 febbraio 2015 21:20 - SEDANSAIT
Vorrei precisare che l'utente + stato consegnato come promesso

con molto correttezza ha inserito un post per confermare il tutto.

Stranamente è stato cancellato dal l'ADUC , Signori siamo arrivati al punto che un utente a giusto titolo può fare un commento negativo !!!! ci rispondiamo sempre.

Non potrebbe fare una segnalazione quando il problema è risolto !!!!.

Convinto che l'utente inserirà di nuovo il suo post.
14 febbraio 2015 9:00 - SEDANSAIT
Contattato PeterP entro mercoledi 18/02 sarà risolto
13 febbraio 2015 21:36 - PeterP
Ordine nr. 1259585 fatto il 25.01.2015, ad oggi (13.02.2015) non ho ancora ricevuto il materiale da me ordinato. Tre settimane di ritardo, nonostante numerose telefonate ed @mail nulla da fare, scuse su scuse(una volta colpa del pc, una volta del corriere, ecc ecc).Ho cercato di recuperare il danaro tramite "reclamo" di PayPal, nulla da fare "merce non coperta da assicurazione".
Quindi ho pagato ma non ho ricevuto la merce.
Pessima esperienza, pessima ditta.
Mai più acquisti da loro.
Se SEDANSA avesse "voglia" di contattarmi per risolvere il problema, tramite al numero d'ordine possono farlo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)