COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
20 dicembre 2015 14:19 - ruzmar
Salve, vorrei portare a conoscenza la mia esperienza negativa con la ditta Iubai Store di Falzea Fortunato Davide, sperando che altri leggendo possano evitare di perdere soldi. Premetto che prima di scrivere le parole che seguiranno, ho mandato centinaia di email a tale ditta, tutto risulta scritto e documentato, in quanto non rispondono al telefono e non ti chiamano. Purtroppo alle email, rispondono quando ne hanno voglia e anche in modo molto strafottente, ecco perché voglio pubblicizzare quanto accaduto. Il giorno 24.06.2015 ho fatto un ordine di euro 589,90 riguardo una sedia ufficio dal sito ergohuman.it, il 29.06.2015 accettato il mio pagamento effettuato tramite bonifico bancario, da tale giorno mai ricevuto il materiale e con dura fatica sono riuscito a riavere 400 euro con riaccrediti di 100 euro a distanza di 30/40 giorni. Tuttora, avanzo euro 189.90, gli ho avvisati che se mi fosse mancato anche solo 1 centesimo, avrei pubblicato il tutto, ma loro rispondono adesso facciamo il rimborso che puntualmente non arriva, quindi una vera presa per i fondelli, sono trascorsi la bellezza di 6 mesi. Siccome anche io ho avuto diverse attività e capisco quanto sia difficile economicamente e finanziariamente fare fronte ai debiti, se il signor Falzera mi avesse chiamato e mi avesse detto quali erano i problemi ed eventualmente quali i tempi per riavere i miei soldi magari avrei anche aspettato con tranquillità anche se non era mia intenzione fare da banca a nessuno. Non so se riuscirò mai a riavere tutti i miei soldi, sono convinto che molti altri clienti sono caduti nella trappola, quindi spero solo che altri prima di fare acquisti si informino e chi è nella mia condizione faccia pure pubblicità. Nella parte riservata ai clienti dal loro sito vedo ancora il mio ordine, oltre a non aver ricevuto il materiale non ho mai ricevuto fatture o note di accredito. Facendo una ricerca su google, si possono vedere diversi siti che fanno riferimento alla stessa partita iva e quindi alla stessa persona. Io ho acquistato da ergohuman.it Iubai Store di Falzea Fortunato Davide P.Iva.: 02682570805 via sbarre inf. a Monte, 1 - 89129 Reggio Calabbria, con stessa partita iva e si vede anche dai siti che sono molto simili per non dire uguali, abbiamo ufficio.in doccia24.eu idromassaggio.co. Per correttezza aggiungo che nel sito ufficio.in la ragione sociale è stata cambiata in MDA servizi, via Fondo Giunta - 89134 Reggio Calabbria, strano non ci sia un numero civico ma la partita iva è rimasta invariata. Appena ci saranno notizie sarò lieto di comunicarle, saluti a tutti Marco da Venezia.
26 luglio 2014 4:49 - MIRKOLEONE
In merito ai termini per il diritto di recesso, rammento che la nuova formulazione del codice del consumo, così come modificato dal Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033) (GU Serie Generale n.58 del 11-3-2014) estende il diritto di recesso a 14 giorni.-
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)