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25 luglio 2014 22:05 - giovanni8664
Mi trovo nella medesima situazione e non siamo gli unici ahimè!!
Ho spedito giorni fa il telefono di appena 4 mesi (un top di gamma) perchè la sua fotocamera presenta un difetto di fabbricazione riconosciuto tra l'altro a livello internazionale dalla HTC in quanto fa foto e video che tendono al viola, ma a me non è stato riconosciuto perchè il cellulare presenta dei graffi e per ripararlo mi chiedono più di 380€!!! Altrimenti me lo rispediscono non riparato ma devo sostenere le spese di verifica tecnica di 30,50€!! Clamoroso!!
Dulcis in fundo c'è l'ultimatum dei 7gg. per accettare o meno il preventivo altrimenti rispediscono al mittente il telefono non riparato ma c'è da pagare comunque sia la cifra di 30,50€ sopra menzionate (e qui ci comincio a sentire puzza di bruciato!)
Al call center apparentemente sembrano gentili ma in realtà parlandoci ti rendi conto che si ha a che fare con "fantasmi", nel senso che sono inutili, tutto fanno fuorchè l'interesse per risolvere il problema al cliente...anzi ti dicono "si si lei ha ragione però la politica societaria ci impedisce di riconoscere la garanzia al prodotto"...bah...
Nel frattempo si "scaricano il barile" a vicenda tra il call center, che gestisce le chiamate dei clienti e la società incaricaricata alle riparazioni una ditta della provincia di Como...l'una che da la colpa all'altro...
Come tutelarci?! Ho parlato con un legale che non vede l'ora di affrontare questa battaglia, ma sinceramente vorrei risolvere più tranquillamente la situazione, essendo consapevole del fatto di esser dalla parte della ragione ma vorrei evitare che mi fosse ufficialmente data tra 3 o 4 anni dopo udienze e tribunali...
Loro sicuramente puntano su questo...una cosa è certa mai più HTC!
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