COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
24 luglio 2014 11:40 - claudia7602
In risposta a saio75:

con rispetto parlando, uno come lei che fa il promotere finanziario di questi "prodotti/truffa" è normale che parla solo per tirare l'acqua al suo mulino.

Poveretti quegli anziani e giovani che ancora ci cascano nella truffa di polizze che promettono mari e monti....
24 luglio 2014 11:13 - saio75
Salve, io sono sottoscrittore e promotore di Polizze Vita Ramo I di Genertellife a gestione separata e tutti gli anni continuo a percepire un rendimento positivo che ad oggi è superiore ai conti deposito, non è soggetto a bolli ed ha una tassazione sul capital gain migliore rispetto a quella dei conti.
Oltretutto il rendimento è superiore a BOT, buoni postali e conti deposito, che dopo un anno riducono drasticamente il tasso di rinnovo.
Francamente non capisco la riluttanza verso questo strumento che oltretutto, a differenza del buono fruttifero postale, copre un eventuale taglio del debito pubblico fino al 30%.
A proposito di Buoni postali che Lei addirittura consiglia e considera privi di rischio ("se proprio non vuole rischiare nulla forse è preferibile un banalissimo buono postale fruttifero rispetto ad una polizza assicurativa), ricordo che sono garantiti dalla cassa deposito e prestiti dello Stato Italiano, il cui debito ha da poco sforato il 135%.
Faccia un po' lei....
Grazie.
24 luglio 2014 10:10 - claudia7602
Investimenti sicuri:

conti all'estero (come fanno i politici nostrani per evadere il fisco)

oppure il vecchio e caro materasso!


le assicurazione come le banche sono solo delle mega truffe che si fregano soldi.
23 luglio 2014 13:55 - lucki
Negare la soluzione a premio unico nel caso in ispecie,equivale a dire stupidate.
Quale altra soluzione potrebbe adadattarsi meglio rispetto alle scelte fatte dal forummista.
Il nostro esperto deve spiegarcelo,nell'interesse esclusivo della collettività,deve spiegare cosa c'è di sbagliato e perchè,e non sulla base di leggende metropolitane,deve spiegarcelo per paragoniconcreti,min modo da poter ribattere.
Ma si sa come sono gli esperti non scendono mai dal pulpito.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)