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16 maggio 2015 17:57 - Donato93
Ho acquistato su techmania.it un Galaxy Note 3 disponibilità immediata con spedizione di 5-10 giorni. Passati i 10 giorni li ho contattati e mi hanno detto che ci volevano 30 giorni per spedire, io ho aspettato 30 giorni e non è arrivato nulla...richiesto il rimborso che è arrivato il 09/04 dopo oltre 10 giorni da quando hanno detto di aver mandato il rimborso sulla mia paypal...nel mezzo una serie infinita di mail di comunicazione e chiamate ad un numero che fornivano loro ma che risultava sempre fuori uso ed intanto fino all'annullamento dell'ordine, il prodotto risultata ancora non spedito!
ATTENZIONE NON ACQUISTATE DA LORO SITO!
13 marzo 2015 11:34 - andrea8070
Ti attirano con offerte superconvenienti, guarda caso gli articoli poi non sono disponibili, loro gentilissimi, sempre, e intanto il tempo passa... scaduti i 30 giorni per la consegna ti propongono altri articoli ... E INTANTO SI TENGONO I VOSTRI SOLDI SUL LORO CONTO, CREANDOSI LIQUIDITA' A SPESE DEGLI UTENTI: 30 giorni per la consegna più 30 giorni per la recessione, stiamo bassi e ipotizziamo 100 euro in media per 100 utenti... fatevi i conti.
Poi il rimborso arriva ma INTANTO SI SONO TENUTI I VOSTRI SOLDI PER 2 MESI!
Dei geni, la gente normale chiede prestiti in banca, loro hanno liquidità costante con i soldi dei gonzi come me che pagano prima di informarsi sul conto di chi vende.
9 dicembre 2014 20:21 - Raffaele85
Anche io mi trovo in una situazione analoga. Acquistato un LG G3 da 32GB bianco su www.techmania.it in data 19/11/14 pagando con carta di credito. Il giorno 20/11/14 mi viene confermato il pagamento.
All'atto dell'acquisto erano indicati i termini di spedizione in 5-10 giorni.
Ad oggi 09/12/14 sono trascorsi 12 giorni lavorativi e l'ordine risulta ancora in "Elaborazione". Ho chiesto il rimborso e mi hanno detto che avviene (posso fornire l'email casomai avessero l'ardire di smentire) in "Techmoney" ossia una moneta virtuale utilizzabile solo sul loro sito web. Ho letto che molti si trovano nella mia stessa situazione, quindi chiedo a chi l'avesse già fatto di girarmi il modulo per la messa in mora così lo inoltro pure io specificando che il rimborso lo voglio come accredito sulla mia carta e NON in techmoney.
17 luglio 2014 15:23 - staff.techmania
Gentile Diego,
in risposta alle sue affermazioni rilasciate su questo sito, è opportuno da parte nostra chiarire alcuni punti per dettagliare quanto accaduto.
Innanzitutto nelle nostre condizioni di vendita, che ogni utente al momento dell'acquisto è tenuto a leggere in quanto le sottoscrive con flag per accedere al carrello del sito, vengono disciplinate le tempistiche per l'evasione della spedizione (5-10 gg lavorativi dalla convalida pagamento).
Nel suo caso l'ordine del Nexus 5 è stato effettuato il 12/05 e spedito in data 29/5/2014 con comunciazione contenente tracking per monitoraggio spedizione. Ci scusiamo per i 3 gg di ritardo accumulati pubblicamente.
Per quanto riguarda l'assistenza telefonica, abbiamo comunicato che la linea telefonica non è più attiva. Per velocizzare e migliorare le risposte alle richieste di tutti i clienti abbiamo raffozato il servizio mail, quindi bisogna scrivere a [email protected] per avere tutte le informazioni del caso.
Abbiamo una stuttura dedicata alla customet care.
Il numero telefonico che ha contattao è quello del punto vendita che non gestisce gli ordini del sito web e per tali ragioni non ha potuto fornire aggiornamenti che le sono stati inviati invece dal reparto competente a mezzo email.
Per informazione generale, sottolienamo inoltre che nelle condizioni di vendita vengono fornite tutte le indicazini per recedere dall'ordine e ottenere il rimborso nei termini di legge.
Saluti
Staff Techmania
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