COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
3 settembre 2014 2:16 - Avvocati_ladri
Ho depositato un esposto all'Ordine degli avvocati di Milano presieduto da Giuggiolo (non l'ottavo nano di Biancaneve), denunciando un avvocato che si faceva pagare in nero e informando Giuggiolo&Friends che a prova di quanto sostenuto tale pagamento in nero era stato registrato anche in formato audio. Il risultato? Il Giuggiolo (il presidente dell'ordine degli avvocati di Milano, non l'ottavo nano di Biancaneve) mi ha comunicato che l'esposto era stato archiviato in quanto non erano emersi elementi deontologicamente rilevanti a carico dell'avvocato da me denunciato nell'esposto.
Se capitan Schettino puo' tenere una lectio magistralis all'universita' su come gestire il panico, allora Giuggiolo (il presidente dell'ordine degli avvocati di Milano, non l'ottavo nano di Biancaneve) puo' andare parimenti orgoglioso dei suoi colleghi avvocati e dei corsi sulla legalita'che l'ordine da lui presieduto porta nelle scuole milanesi.
E intanto il Giuggiolo (il presidente dell'ordine degli avvocati di Milano, non l'ottavo nano di Biancaneve) continua a postare video e a tenere conferenze sulla legalità.
Il prossimo video e/o la prossima conferenza di Giuggiolo quali argomenti trattera'?
Parlera' del collega avvocato milanese che dopo aver violentato una cliente ha avuto pure il buongusto di denunciarla per calunnia? (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_novembr e_26/avvocato-civilista-violenta-cliente-studio-190231496113 0.shtml)
Parlera' dei procedimenti disciplinari tenuti dall'ordine che presiede? Procedimenti che gli stessi avvocati, parlandone con i clienti, definiscono come vere e proprie farse (Giuggiolo ho ancora l'audio a disposizione se vuoi approfondire la vicenda...).
Parlera' di come certi avvocati cialtroni "tutelano" gli interessi dei loro clienti lavorando proprio negli studi che difendono proprio le loro controparti e avendo cura di non informare i clienti al riguardo?
Parlerà della diffusissima prassi degli avvocati di richiedere ed intascare pagamenti in nero?
O parlera' del Gatto con gli stivali? O della Bella addormentata nel bosco?
Meno male che c'e' Giuggiolo ((il presidente dell'ordine degli avvocati di Milano, non l'ottavo nano di Biancaneve), che ci spiega cos'e' la legalita'...
E' proprio vero che in Italia al peggio non c'e' mai fine.
Perchè se anche possiedi una registrazione audio relativa ad un pagamento in nero intascato da un avvocato alla fine, grazie allo spiccato senso di legalità proprio degli ordini professionali italiani, è come se avessi carta straccia.
Cane non mangia cane. C'è bisogno anche dell'avvocato più pezzente per stare uniti e tutti in piedi. Altrimenti sarebbero birilli ...
22 maggio 2014 9:42 - minotauro5801
Mai andare da un avvocato senza un registratore od una telecamera nascosta; forse non saranno ammessi come prova in un giudizio ma, mettendoli sul web, qualche cosa si otterrà.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)