COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
31 luglio 2014 19:21 - macheneso
La frase "il riscatto non sarà gravato da alcun onere" vuol dire che l'operazione di riscatto non presenta costi ma se il capitale disponibile è inferiore al versato, resta inferiore al versato.
31 luglio 2014 0:19 - graditaunarisposta
aggiungo al commento sotto che Generali sta replicando questa operazione di unificazione anche nel 2014, quindi vorrei sapere da chi ha dovuto decidere nel 2013 cosa fare, se gli è convenuto e perchè...
31 luglio 2014 0:16 - graditaunarisposta
#macheneso perche dice che non è sicuro il fatto di riprendere il versato? se nella lettera di Generali vienen detto che il riscatto non sarà gravato da alcun onere come è possibile che non si riprenda il versato? del resto questa operazione di unificazione è paragonabile ad una modifica di contratto unilaterale e quindi dovrei avere diritto ad una risoouzione che non sia svantaggiodsa per me. Inoltre dice che sono da considerare altri aspetti per valutare la convenienza ad uscire, a quali aspetti si riferisce? infine, lei crede davvero che una fusine del genere possa dare dei vantaggi a noi "consumatori"??
28 luglio 2014 15:50 - macheneso
Non è sicuro prendere il versato, ad essere abolite sono le eventuali penali di estinzione anticipata.

Comunque prendere il versato non vuol dire niente (anche se purtroppo la massa ragiona in questa maniera), la convenienza dell'operazione è da valutare sotto altri aspetti.
28 luglio 2014 11:30 - mario___19
Buongiorno, il tutto significa che non verranno applicati costi quindi recuperiamo tutto il versato??
o è possibile che il valore sia comunque inferiore?

Grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)