COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
16 ottobre 2019 15:14 - And1974
Ho sottoscritto un deposito da qualche giorno e purtroppo leggo solo ora le varie segnalazioni riguardo copyright.it Mi sono insospettito perché volendo dei chiarimenti ed ho provato a contattarli più volte al telefono ed in chat ma non ho mai avuto modo di parlare con qualcuno. Vorrei inviare immediata disdetta, cosa mi consigliate? ci sono stati sviluppi in merito? Grazie.
8 marzo 2019 18:10 - leonardo979
Riscontro la stessa esperienza di innumerevoli altre sengnalazioni su vari siti: nessun riferimento legale, nessuna partita iva italiana, PEC non funzionante, nessuna possibilità di contatto, ma solo messaggi automatici.

Se posso chiedere, come si è evoluta la tua situazione dal post?

Io ho inoltrato tutta la mia situazione e comunicazioni all'antitrust e se continuerò a ricevere molestie denuncerò alla Guardia di Finanza.

Saluti
3 gennaio 2019 17:17 - WILFRIED
Ferma restando l'inefficacia di qualunque clausola vessatoria eventualmente presente nelle condizioni generali di vendita relative al servizio acquistato, permane in capo all'acquirente del servizio acquistato - a distanza - la facoltà di recedere dal contratto. Va valutato in ogni caso il corretto adempimento degli obblighi informativi da parte della società venditrice del servizio.
3 gennaio 2019 12:02 - fabianap
stesso identico problema, ma io ancora non ho pagato. Ho appena richiesto una pec a copyright.it, ma mi hanno detto che loro leggono e rispondono da un indirizzo mail normale. Ho fatto presente che inviare una disdetta ad un indirizzo normale non ha validità legale di raccomandata, ma mi è stato risposto che il loro indirizzo è quello. Di fatto non hanno una PEC. Nel web, ho trovato altri utenti che hanno avuto lo stesso problema, cioè si son ritrovati delle richieste di pagamento fattura per un rinnovo automatico. TEngo a precisare che stamani ho chiamato l'antitrust e sto per inviare loro tutti gli estremi e descrizione del fatto.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)