COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
4 ottobre 2015 19:27 - lucillafiaccola1796
io ancora non riesco a capire gli acquisti via internet
quando era giovane mia nonna, c'era postal market
e già li vedevi solo le foto...e c'era più onestà...ora l'onesta non sta più neanche sul vocabolario, quindi...non è meglio comprare magari sotto casa che se il prodotto non va bene glielo risbatti subito sul bancone?
4 ottobre 2015 9:14 - Agnoeta
In Italia ancora non si possono fare le azioni collettive, però ... andate su questo link: http://www.agcm.it/component/content/article/87-tutela-del-c onsumatore/6841-decreto-legislativo-21-febbraio-2014-n-21-di ritti-dei-consumatori.html.
Si tratta del sito dell'Agenzia Garante della Concorrenza e del Mercato e l'argomento è l'ultima legge (del 2014) in materia di acquisti a distanza. Alla prima riga dell'art. 56 trovate il nuovo termine di 14 giorni per i rimborsi. L'unico ente investito del compito di fare rispettare questa legge è l'AGCM. Non vi fa riavere i vostri soldi, ma sanziona i furbi con multe pesantissime. Registratevi sul sito http://www.agcm.it/ e mandate le vostre segnalazioni, online o per iscritto. Più siamo e più probabilità ci sono che il furbo la paghi.
13 novembre 2013 17:55 - VolontarioOM
Aspetto rimborso di 347,50 euro per annullamento ordine 10699/2011 fatto il 19/12/2011....nonostante lettera di messa in mora e così via...

Aspetto ancora risposta....
10 aprile 2013 18:05 - dexterno
Lettera A/R di messa in mora....subito...poi visto che probabilmente non risponderà nessuno va da un avvocato e lui ti dirà come procedere.

Continente indiano? Le inventa tutte....
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)