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18 gennaio 2016 17:29 - TEIMALM
SONO UNA UTENTE FINALE HO FATTO UN ABBONAMENTO A ROMA IN UNA PALESTRA VICINO CASA PAGATO TUTTI I BOLLETTINI AVENDO FATTO UN RID, DA QUALCHE MESE IL CENTRO ESTETICO DOVE ANDAVO A FARE I TRATTAMENTI MI HA INFORMATO CHE NON HA PIU LA MACCHINA IN QUANTO RITIRATO DA DERMAL, AVENDO CONTATTATO L AZIENDA MI HANNO PROPOSTO DI ANDARE IN ALTRI CENTRI DALL ALTRA PARTE DI ROMA E PER ME IMPOSSIBILI DA USARE , CONTATTO L ' AZIENDA VIA AVVOCATO MI HANNO PROPOSTO UNA SOMMA MISERA PER POTER RISOLVERE IL PROBLEMA , NON HO NEANCHE FATTO LA META DEI TRATTAMENTI E LORO NON SONO AFFATTO SERI NEL DARMI UNA MISERIA, SE LORO SPOSTANO LE MACCHINE IN CENTRI NON AGEVOLI A ME NON è UN MIO PROBLEMA, PERCHE QUINDI NON MI RIMBORSANO I TRATTAMENTI NON FATTI? NON è SERIO FARIO CIO!!
13 novembre 2015 18:52 - ossrvatorecurioso
Sempre da osservatore, noto che all'inizio di questo post i commenti erano genuini, poi è intervenuta come è ovvio Dermal Institute, dove non ha scritto in prima persona, ma ha fatto scrivere ai centri estetici o addirittura potrebbe averglieli scritti proprio la Dermal Institute.

Sempre da Osservatore Curioso, ma un centro estetico, come potrebbe mai accettare le forniture di un'azienda che sul mercato ha questa sfilza di problematiche non risolte?
13 novembre 2015 18:48 - ossrvatorecurioso
La Dermal Institute ha un sacco di problemi con molti centri estetici come mai?
Quali sono i veri problemi che questa azienda sta provocando?

Da osservatore, noto che i commenti favorevoli a Dermal Institute sono poco credibili, soprattutto nell'ostentare il nome del centro estetico e del proprio numero di telefono.

Tale ostentazione dimostra proprio la non credibilità della fonte, in altri dicno ci metto la faccia ecc. ma siamo sicuri che realmente questi post a favore della Dermal, sono stati scritti e voluti dal singolo centro estetico?
11 marzo 2015 14:25 - birikyna
ciao, mi chiamo erika ponzio e ho un istituto a latina, e leggendo i vostri commenti un pò di riflessioni mi sono venute alla luce, e vorrei condividerle con voi.
Sono estetista, ho un master di laurea in estetologia e una specializzazione in alte tecnologie, quindi diciamo che sono un pò esigente nelle mie scelte lavorative. Premesso ciò, lavoro con dermal institute sin dall'apertura del mio istituto e con enorme successo, perchè utilizzo gli strumenti che mi vengono forniti. (quindi tody72, io vado a idolatrare me stessa per le mie capacità nell'utilizzo di ottimi strumenti e non l'azienda che cmq deve avere il merito giusto e cioè di creare ottimi strumenti)
Io credo che siamo tutti umani e quindi passibili di errore (quindi consulente, estetista e anche cliente) ma anche responsabili delle nostre scelte.. a parte il fatto che un contratto è vincolante per entrambe le parti e quindi se una delle due viene a mancare nei suoi doveri è possibile recedere senza aizzare masse popolari.
Quando dermal è entrata nel mio negozio mi ha fatto una proposta ed è vero che il prezzo definitivo l'ho saputo dopo l'open day, ma prima di mettere le mie clienti in mano ad un "estraneo", mi sono accertata che il prezzo minimo fosse da me sostenibile ed interessante, per questo mi sembra strano sentir parlare di truffa... faccio chiudere contratti alle mie clienti senza sapere gli accordi iniziali?
come fa una cliente a compilare i moduli della finanziaria senza sapere che è una finanziaria? (tra l'altro in cabina col consulente ci sono anche io sempre perchè è il MIO cliente ed è il MIO istituto ed io dovrei sempre informarmi prima per bene nei 3 e dico 3 colloqui iniziali che fa dermal con i nuovi istituti, di cosa proporrò)
Le clienti non hanno risultati? Beh allora dovrei chiedermi passo passo se: faccio le foto e prendo le misure, se uso le manualità e tecniche giuste, seguo i giusti tempi di trattamento, se ho fatto in primis la giusta analisi, se ho usato il supporto del comitato scientifico e se davvero il risultato oggettivamente non c'è... appurato tutto ciò, posso semplicemente far usare la garanzia scritta alla cliente e DIALOGANDO posso trovare la soluzione, invece di sbraitare colpe altrui (oh poi se la colpa altrui c'è posso sempre recedere dal contratto e sono legalmente tutelato, come pure le mie clienti che possono recedere dal contratto senza che io faccio figuracce...siamo bravissime ad uscire dai guai quando facciamo oggettivamente errori dando colpe a unghie grasse, a sbalzi ormonali e altre cagate simili, quindi non ci credo che nn sappiamo uscire dal problema se proprio dermal fosse nel torto)
Infine mi chiedo come mai, tutti noi centri che lavoriamo utilizzando dermal institute con SUCCESSO, ci mettiamo nome cognome e faccia e vi proponiamo un supporto e un consiglio tranquillo per aiutarvi, siamo predisposti alla collaborazione senza invidie e rabbie e siamo pronti a farvi vedere un altro punto di vista disinteressato (perchè se do soldi alla dermal state pur certi che io ne ho guadagnati almeno 5 volte tanti!!! sono una imprenditrice non un filantropo), mentre invece lorsignori che parlano di truffa chiedono solo avvocati e stermini di massa (e parla pure chi non ha stipulato il contratto e dichiara che si è rivelata una rogna...fatemi capire come una cosa che nn compro mi diventa una rogna al punto da far causa -.-) senza provare a risolvere il problema?
Cmq a parte queste mie domande, vi ringrazio con i vostri commenti perchè mi avete dato spunto di riflessione.
E visto che ci metto la faccia in quello che dico o scrivo, la mia mail è [email protected] e se volete un confronto mi potete più facilmente trovare su fb con lo stesso nome L'Oasi di Lakshmi.
Grazie
18 febbraio 2015 15:31 - F.GE.
Ciao sono un estetista di Genova e ho grossi problemi con dermal e sono per vie legali chi vuole può contattarmi perchè siamo in tante ora .
13 febbraio 2015 11:59 - Dermal Medical
Buongiorno, anche Dermal Medical ribadisce che tra il proprio marchio e il marchio Dermal Institute oggetto della pagina, non c'è nessuna relazione.

Ricordiamo inoltre che l'azienda è sempre disponibile a rispondere alle necessità degli studi medici propri partner, scrivendo all'indirizzo email [email protected] o chiamando il numero di telefono 051/0280275. Cogliamo infine l'occasione per ringraziare Renato52 della sua segnalazione, che abbiamo provveduto a prendere in carico dopo esserci confrontati telefonicamente sulle sue necessità.
12 febbraio 2015 0:58 - CECinzia
NON POTETE SFATARE QUESTO MITO e'un'azienda fantastica....lavoro con loro da quattro anni e ho tutti i loro dispositivi(sfido chiunque di questi tempi ad affrontareun debito simile!!!)Ragazzi sulle strade circolano la nuova fiat 500,i nuovi mercedes... IO nel mio centro ho QUATTRO FERRARI e le DEVI saper guidare...vado su a bolgna(da chieti)tutti i mesi perche'la formazione per me e'tutto, mi rivolgo a tutte le colleghe incredule...comprendo la diffidenza verso le aziende che vendono solamente...DERMALINSTITUTE ti sorveglia, ti stimola, ti forma,studia e sintetizza per te...che dire sono l'estetista più felice del mondo...i miei clienti?MOLTI alla 15 seduta hanno rinnovato l'abbonamento e...con grande onore abbiamo il primo terzo rinnovo!!!!SONO CINZIA CAVALLO 3287636754!!!Dimenticavo...forse ...se non avessi avuto la fortuna di incontrarli avrei già chiuso...li adoro sotto tutti i punti di vista!!!
10 febbraio 2015 12:55 - MdmGroup
Buongiorno, l'azienda ribadisce che il suo marchio "DERMAL INSTITUTE" non ha nulla a che vedere con il marchio Dermal Medical, nonostante l'assonanza esistente.
Dermal Institute è un noto brand del settore estetico che identifica un'azienda produttrice di dispositivi per i trattamenti estetici professionali e si rivolge al mercato dei centri estetici in Italia e all'estero.
9 febbraio 2015 18:27 - renato52
salve a tutti mi e stato chiesto telefonicamente di specificare che i nostri problemi segnalati nel articolo del 8 gennaio non rigurdano la ditta Dermal Istitut bensì DERMAL MEDICAL.
6 febbraio 2015 15:16 - Massimilianotobari
Salve a tutti , mi chiamo Massimiliano Tobari è da due anni lavoro in Dermal Institute come commerciale, vengo da un esperienza decennale in una multinazionale e nonostante tutto sono rimasto molto colpito ed impressionato dall'efficenza e dalla serietà e l'etica professionale dell'organizzazione di cui faccio parte. Leggendo certi commenti sono rimasto abbastanza sorpreso nel sentire persone che addirittura ci paragonano ad una setta capace di "lavare il cervello" e di ammaliare con facili guadagni....per questo ho deciso di scrivere riportando la mia esperienza: se condividere un metodo Professionale etico e giusto che porta al successo i nostri partner significa appartenere ad una setta ebbene si sono strafelice di lavorare con la "setta" Dermal e collaborare al successo di molte mie partner!
Io ogni singolo giorno lavoro al fianco degli istituti che mi hanno dato fiducia e cerco constantemente di migliorare questa partnership e questo legame per ottenere sempre maggiori successi e risultati, ogni singolo problema viene analizzato e affrontato sia che riguardi l'istituto sia inerente al cliente finale così facendo e aggiungo fortunatamente in questa splendida famiglia si instaurano relazioni che vanno ben oltre il mero rapporto lavorativo cliente/fornitore e credo che questa sia la nostra più grande forza...e i risultati lo testimoniano!!!!
A disposizione per chi volesse contattarmi.
Cordiali saluti
Massimiliano
6 febbraio 2015 13:32 - simona cembrola
Salve Paola, mi chiamo simona cembrola e lavoro da 5 anni con dermal institute. Da cinque anni lavoro a stretto contatto con le estetiste che, a mio avviso,sono la categoria più onesta che conosco, e da 5 anni esco ogni mattina per andare a lavorare non certo per truffarle. Dermal institute è una grande famiglia,siamo al fianco delle estetiste e non contro...è un'azienda fatta di persone che lavorano valorizzando il suo di lavoro, che è quello di prendersi cura dei clienti finali.Faccio parte della rete commerciale,mi confronto ogni giorno con le sue colleghe.Premettendo che sbagliare è umano e che solo chi non lavora non ha possibilità di commettere errori, le assicuro che mi sono sempre adoperata, e con me l'azienda ,al massimo delle possibilità per trasformare quel problema in un'opportunità per entrambi.
Questo è ciò che mi insegnano in dermal institute.
la saluto cordialmente
simona
30 gennaio 2015 22:22 - Todi72
Porca miseria. Alla dermal istitute hanno scoperto anche questo sito. Fateci caso; non trovate forum nei quali si parla male della dermal istitute. Piuttosto se ne parla eccessivamente bene(è una forma di pubblicità travestita da forum). Siamo quasi a dire "Dio ti ringrazio, grazie di aver creato la dermal institute" La cosa non vi insospettisce???. Una collega di Napoli aveva parlato di loro in un forum usando la parola "truffa": E' stata subito contattata dalla dermal dicendo che se non rimuoveva tutto l'avrebbero querelata per diffamazione. Guardate ad esempio alcuni dei commenti su questo forum. Si arriva ad idolatrare le macchine dermal istitute. [...] La soluzione proposta dall'Aduc? Diventa nostro socio e mettici il tuo avvocato. E' possibile che in Italia per risolvere i problemi ci si debba rivolgere a "striscia la notizia"? Un caro saluto alle dipendenti della dermal che leggeranno questo commento
29 novembre 2014 12:36 - monnalisa style
salve, siamo gloria e ilaria, titolari di un centro estetico in provincia di pesaro e urbino,noi collaboriamo con la dermal institute da circa 2 anni. da gennaio siamo diventati un loro first class e dobbiamo dire che è stata la miglior scelta fatta in tanti anni di attività.
abbiamo preso questa decisione poichè abbiamo visto nella Dermal una estrema professionalità e serietà ma soprattutto un buonissimo partner con cui lavorare.. a partire dai tecnici ,sempre chiarissimi e gentilissimi nelle loro dimostrazioni e sempre disponibili per ogni esigenza , passando per gli area manager, molto efficienti e tempestivi, le ragazze del call center( molto carine ed educate) il comitato scientifico.. indispensabile..
Per quanto riguarda i clienti.. sono molto soddisfatti di quello che stanno facendo e dei risultati che stanno ottenendo e nessuno di loro ci ha mai riferito di esser stato costretto a firmare contro la propria volontà o men che meno hanno lamentato la poca chiarezza del contratto o del tecnico incaricato.
Per chi lamenta invece, nei post precedenti, della mancanza di risultato... come state lavorando?? ci sono protocolli precisi da seguire(foto.. misure)ed eventualmente ci sarebbe pure il comitato scientifico in supporto. noi per ogni dubbio ci rivolgiamo a loro..quante altre aziende sul mercato che ti danno questo tipo di supporto???
insomma.. in un momento di crisi come questo..grazie soprattutto alla DERMAL INSTITUTE...stiamo lavorando tantissimo e di conseguenza il fatturato sale!!!!!
quindi... GRAZIE DERMAL!!!!!!
se volete contattarci..... [email protected]
25 novembre 2014 16:51 - bellessere
Buonasera, sono Carmen, titolare di un centro estetico e salone acconciature in provincia di Milano.

Collaboro con Dermal Istitute da 3 anni e ho tutte le tecnologie. Sono a dir poco soddisfatta di aver conosciuto questa azienda, non solo per i risultati che riesce a dare con i suoi trattamenti, ma soprattutto per l'azienda di per sè. Sono tutti sempre disponibili e pronti a dare consigli in campo estetico e marketing, sono perfino in grado di trovare nuovi clienti per noi, cosa non da tutti...!

Per qualsiasi info o chiarimento sono a disposizione, la mia mail è [email protected]

Grazie
Carmen
24 novembre 2014 16:52 - nikoelena
Salve, mi chiamo Emanuele, titolare di un salone di bellezza ad ostia lido (RM) sono il secondo first class d'Italia e l'anno scorso sono stato il primo first class per fatturato.
Ho iniziato dicendo questo non per farmi pubblicità ma per dire che, la sorpresa più bella l'ho riscontrata vedendo che il comportamento dei dipendenti Dermal è sempre stato lo stesso, sia che si trattava di me sia che si trattava dell'ultimo centro per anno di anzianità o per fatturato.
Hanno sempre fatto sentire tutti e ribadisco TUTTI importanti, non mi sono mai sentito un numero dei tanti ma sempre una parte determinante del progetto Dermal. loro senza di me, senza di noi non sarebbero nessuno come è vero che io, che noi senza di loro saremmo "poco".
L'uno fa bene all'altro, l'uno aiuta l'altro a crescere e a migliorarsi.
Per quanto riguarda il rapporto con il cliente finale...bè che dire, ho siglato più di 100 contratti e non ho 1 e dico 1 cliente insoddisfatto dei risultati ottenuti anzi, la maggior parte di quelli che hanno terminato un ciclo, ne hanno iniziato uno nuovo o hanno dato la possibilità ad un famigliare di cominciare un percorso verso il benessere.
Io sarei tanto curioso di scoprire il metodo di lavoro che usate o quello che raccontate ad un cliente perchè trovare insoddisfazione verso quest'azienda, al momento, dopo 3 anni, mi sembra un miraggio.
Io sono orgoglioso di avere DERMAL INSTITUTE come partner ed i miei clienti fianli sono fieri di raccontare che stanno bene grazie al mio centro e alle cure eseguite con DERMAL INSTITUTE.
P.S. Per chi volesse venire a trovarmi, sono disponibile a qualsiasi incontro per dimostrare che quello che ho scritto non me l'ha comandato nessuno.
Buona serata a tutti e lunga vita a DERMAL INSTITUTE!
4 novembre 2014 17:29 - ELYRAF
Salve , sono la titolare di tre centri estetici in Toscana e collaboro con la DERMal da un anno e mezzo circa , ho cominciato con un dispositivo per finire ad acquistarne 5. I risultati raggiunti , tutti documentati con fotografie , sono stati più' che soddisfacenti , lo stesso la chiarezza del contratto stipulato e la disponibilità' da parte dell'azienda con la quale oramai interagisco quotidianamente. mi rivolgo a coloro che hanno mosso lamentele sulla poca chiarezza del contratto e sulla rescissione dai pagamenti domandando se sono stati costretti con la forza a firmare . prima di firmare l'accordo io ho letto attentamente tutto ciò' che comprendeva. i miei clienti vengono fotografati nei miglioramenti ottenuti ...consiglio di fare lo stesso in modo che non possano muovere lamentele infondate.
4 novembre 2014 16:32 - RENZORENZO
Salve. Sono Renzo e scrivo dalla provincia di Novara.Vorrei dare la mia testimonianza a proposito di Dermal Institute. Lavoro con loro da poco più di un anno.Ho iniziato inserendo una tecnologia sino ad averle tutte (l'ultima arriverà a giorni) e al contrario di quello che leggo sotto mi sono trovato subito bene. Anzi li ho trovati chiari,disponibili e seri e non nego che con qualche referente di Dermal il rapporto non si limiti solo al lavoro ma è diventato anche un rapporto di amicizia. E sopratutto quando ho avuto delle perplessità o problemi mi hanno subito risolto la cosa in maniera semplicemente celere. Spero di esservi stato di aiuto e se volete lascio la mia email per darvi chiarimenti sulla mia esperienza.Grazie per avermi dato la possibilità di dire la mia. [email protected]
24 ottobre 2014 11:29 - lucia.p.
buon giorno. mi chiamo lucia.sono la titolare di in centro estetico in provincia di perugia nelle.rive del trasimeno.
sono 3 anni che collaboro con dermal istitut,ed ho tutte le.loro tecnologie e prodotti, sono veramente felice di aver fatto questa scelta. grazie a loro la mia attività è ancora aperta, è grazie a loro che vado avanti.
con le tecnologie mi trovo benissimo, e non ho avuto problemi.visto la.mia grande soddisfazione mi metto a disposizione a qualsiasi domanda o chiarimento. .
vi lascio con molto piacere la mia mail [email protected]
grazie mille.
lucia
16 ottobre 2014 10:29 - vero988
Buongiorno, sono un'estetista della provincia di Savona. Volevo avere maggiori informazioni sull'azienda dermal institite. Solo dopo aver fatto la giornata di prova nel mio centro e dopo che le mie clienti hanno firmato il contratto mi sono state dette le condizioni contrattuali. Ora mi chiedono di firmare un contratto della durata di 48 mesi dove mi garantiscono il macchinario per tutta la durata del contratto. Volevo avere un parere da voi visto che ci siete già passati e le opinioni non mi sembrano positive. Grazie a tutti in anticipo.
18 aprile 2014 12:23 - SerenityStyle
Buon giorno anche sono una collega di sbstudio anche io da Cuneo e sono molto molto arrabbiata con la dermal..anche io ho messo l'avvocato, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a risolvere i problema vi prego contattatemi al 3921214678 oppure [email protected] ovviamente contatemi per la causa coettiva.
ciao a tutti e grazie
1 aprile 2014 11:59 - beolina84
Buongiorno a tutti,
Sono un estetista della provincia di Vercelli
mi fa "piacere" che io non sia l'unica.
Ma in realtà non so bene come muovermi, vorrei recedere da questo contratto [...].
Lascio il mio riferimento e mail qui sotto:
[email protected]
e il numero di telefono 3493406451

Vi prego di farmi sapere come vi state muovendo in merito!
Vi ringrazio|
26 marzo 2014 13:03 - pegolara
buongiorno a tutti,io ormai sono due mesi che non sento più l'azienda, so per certo che la lettere dell'avvocato l'hanno ricevuta ma tutto tace. Ho sospeso il pagamento del finanziamento con la finanziaria però purtroppo,la parte coperta da cambiali la sto continuando a pagare. lascio a disposizione la mia mail per eventuali confronti e strategie d'azione [email protected]
21 marzo 2014 9:20 - sally68
Ciao ragazzi/e, fatemi sapere come state procedendo con il problema delle cambiali. Il mio avvocato ha proceduto con il sequestro e entro fine mese dovrei avere la sentenza dal tribunale di Bologna. [...] la mia mail [email protected]
6 marzo 2014 17:14 - pegolara
salve, io ho il centro estetico in provincia di Udine e anch'io sono incappata nella dermal con tutti i disguidi del caso. Come voi ho intrapreso le vie legali e la mia preoccupazione, come ben ha detto la collega, è per le clienti che hanno aderito al pacchetto aziendale con conseguente finanziamento.Questo comporta un disservizio nei loro confronti e una perdita di credibilità nei miei con conseguente danno di immagine e serio rischio di perdere la clientela.
6 marzo 2014 11:29 - Todi72
Sono un'estetista di ancona e anch'io sono vittima di un contratto con dermal istitute. L'avvocato mi dice che potrei rescindere dal contratto ma mi chiedo: "come faccio con le clienti che hanno firmato il contratto con dermal istitute? E cosa faranno le clienti che hanno fatto (alcune consapevolmente altre inconsapevolmente) la finanziaria. Se faccio causa, io interrompo il contratto con dermal istitute mala le clienti dovranno pagare comunque i bollettini e la finanziaria. Perderei subito 22 clienti nonchè la credibilità e la serietà del mio centro estetico. Per favore fatemi sapere come venir fuori da questo cappio.
6 febbraio 2014 14:51 - flavia89
se qualcuno vuole mettersi in contatto con me può farlo a qst indirizzo email: ([email protected])
6 febbraio 2014 14:34 - flavia89
salve
Io sono una cliente finale,ho acquistato nel febbraio 2013 due pacchetti,(un trattamento di ossigeno terapia x il viso e uno x i capelli,tramite il mio parrucchiere,con entrambi i trattamenti non ho avuto nessun risultato.Il mio parrucchiere ha cercato più volte di mettersi in contatto con il consulente x avere dei chiarimenti in merito visto che non c'era stato nessun risultato che vantavano di far ottenere, abbiamo trovato un muro totale,idem con l'azienda.Purtroppo sto pagando dei bollettini con l'azienda x il trattamento dei capelli e un'altro tramite finanziamento x il pacchetto del viso.(non mi è stato detto al momento del contratto che mi sarebbero arrivati bollettini tramite finanziaria)ormai è un anno che pago e dovrò pagare altri 12 mesi.Sarà possibile ottenere qualcosa?
5 febbraio 2014 14:28 - sbstudio
io sono una parrucchiera di cuneo piemonte e anche io ho auto un sacco di problemi con la dermal institute, anche io ho gia contattato un avvocato che ha già più volte cercato di contattare la ditta stessa senza alcuna risposta.Ora anche io ho deciso di fare una causa [...], però se ci mettiamo tutti insieme è molto più semplice, cosi dice l'avvocato se qualcuno vuoloe contattarmi può contattare il numero 3485653534 oppure mandarmi un e-mail a [email protected]
1 febbraio 2014 14:59 - sally68
cara Paola da Bibbiano e Stefano, sono un'estetista di Crema e [...] quindi sto facendo causa. Se volete contattarmi vi lascio cell. e mail 3343499445 [email protected]
19 dicembre 2013 12:37 - F.GE.
Non sono la sola che vuol fare causa a questa ditta ,ho già fatto mandare una lettera dal mio avvocato ma se ci uniamo facciamo prima .!!!!Grazie .
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