COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
3 maggio 2013 18:17 - nuvolalibera73
salve,anche a me è arrivata sia la prima che la seconda email intimidatoria di pagare un servizio che però io non ho fatto come altri di voi ma mi hanno rubato sicuramente i miei dati personali,io ho fatto come altri ho segnalato e denunciato all' AGCM e vediamo che succede.
se tutti voi avete avuto questo problema dobbiamo denunciarli in massa.
in bocca al lupo a tutti noi.
23 aprile 2013 15:41 - maurizior.
è successo anche a me!!
Ho interpellato sia la Guardia di Finanza che la Polizia Postale i quali mi hanno detto di non pagare assolutamente perchè trattasi di truffa!!
Come consigliatomi da ADUC ho fatto una segnalazione alla Direzione Generale per la Tutela del Consumatore.
29 marzo 2013 23:11 - genny1983
salve mi chiamo genny volevo essere aiutato a riguardo di questo accaduto vi spiego qualche mese fa ho provato ha fare qualche valutazione a riguardo di una macchina che dovevo acquistare e sono andato sul sito auto-prezzo.net ho inserito il numero di targa e poi non ci ho capito più niente e qualche giorno fa mi e arrivata una busta sigillata da parte di questa societa' auto-prezzo.net che mi chiede di fare un bonifico e mia da la data di scadenza del binifico che e 08.04.2013 e mi dice pure che se non pago puntuale mi arriveranno gli interessi di mora e legali . che devo fare? io per sbaglio ho fatto questa valutazione come devo comportarmi . grazie anticipatamente per la vostra disponibilita'
28 marzo 2013 13:10 - cignalone
Ho avuto lo stesso identico problema.con la stessa procedura della Signora Maria da Grammichele (CT) sono arrabiato perche' esiste certa gente, che provoca alcune situazioni di fastidio e imbarazzanti.non so cosa fare .
9 marzo 2013 18:43 - curdirol
da bancario ho capito subito dell'imbroglio ; appena ho tempo vado in posta ( e alla polizia ) e faccio indagare su questo IBAN IT15H0760116500001005558158 è UN UFFICIO POSTALE DI MESSINA.
Cosa ne dite ??
5 marzo 2013 11:41 - Alessandro8
Purtroppo è successo anche a me e come consigliato dagli amici di ADUC ho segnalato la truffa all'AGCM. Poi, telefonando al numero verde, mi hanno confermato le numerose altre segnalazioni e mi suggeriscono di leggere il bollettino settimanale per rimanere informato sui risvolti. Per ultimo vorrei segnalare il fatto che sulla fantomatica fattura non esiste numero di partita IVA ma solo codice IBAN. Io non pago!
Buona giornata a tutti.
Alessandro
23 febbraio 2013 15:26 - MERIDA
A ME E' SUCCESSO LA STESSA IDENTICA COSA,STO ASPETTANDO IL PRIMO SOLLECITO...VEDREMO
20 febbraio 2013 9:09 - cesare64
fate come me non pagate nulla e state tranquilli
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)