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26 settembre 2013 18:11 - giumax
Ho acquistato una macchina fotografica canon G12 (tot.343,91€) [...]
Chiedo lumi riguardo la disponibilità della merce ed il servizio di risposta si dimostra efficientissimo: ricevo risposta via mail il giorno stesso. Mi viene comunicato che la merce sarà disponibile dal 30/06/2013; quindi il giorno 10/06/2013 acquisto.

Attendo pazientemente, ma fino a oltre metà luglio tutto tace (nonostante gli innumerevoli tentativi di contatto utilizzando tutti i differenti canali indicati). Preparo una lettera di messa in mora, ma per coincidenza il giorno stesso aggiornano lo stato dell'ordine (...allora c'è qualcuno la fuori!...)comunicando una nuova data di disponibilità merce al 31/08/2013. Modifico allora la lettera di messa in mora in lettera di annullamento ordine via A/R spedita in data 30/08/2013, e con i dovuti tempi (08/08/2013) modificano lo status dell'ordine richiedendo l'IBAN per il rimorso.
Comunico in data 09/08/2013 via mail (due indirizzi diversi ormai è la prassi) il codice, ma non ricevo alcun accredito. In data 16/09/2013 mando una mail di sollecito a tutti gli indirizzi mail disponibili (ordini/reclami ecc.) ricomunicando tutti i dati di interesse, incluso codice IBAN, ma ancora nessun accredito e nessuna risposta (N.B. dalla prima mail di conferma tempestiva di disponibilità della merce ad oggi non ho mai più ricevuto una mail ed i telefoni risultano sempre staccati).
Per quanto mi riguarda ora provvederò a fare valere le mie ragioni nei modi e nelle sedi competenti, ma spero che questa esperienza possa essere da monito ai prossimi potenziali clienti di questo sito.
4 settembre 2013 21:09 - giovanna17
Ho acquistato il 13/04/2013 un televisore samsung tv led smart tv 3D UE46ES6710 + occhiali 3d ed ho pagato tramite postagiro la somma di Euro 786,22. Non ho bisogno di descrivere quanto accaduto perchè l'iter è esattamente quello di cui sopra. La spedizione è stata riprogrammata più volte fino a quando ho trasmesso tramite mail il codice iban per ottenere il rimborso che, ad oggi, non risulta ancora pervenuto. Ho anche contattato un avvocato che vi ha inviato tramite raccomandata una lettera di messa in mora e, ...., procederò in settimana con la denuncia.
Ridicole le vostre difese.........
Non ho mai avuto problemi nell'acquistare su internet, avrei tollerato un ritardo, una comunicazione discontinua (che nei fatti c'è stata eccome) ma non posso tollerare una mancata restituzione di denaro (MIO) che si protrae da mesi.
.......
21 marzo 2013 16:57 - lavalby
Sto proprio navigando su internet per capire come muovermi per quello che mi è successo.Fatalità trovo questa lettera... una cosa analoga è successa anche a me... con la cifra di ben euro 1.672,15! Ora mi auguro di essre rimborsata!!! Non ho parole!
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