COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
1 giugno 2016 3:21 - george1958
Se uno ha le ricevute dei versamenti effettuati è a posto. Poi si può andare assieme (venditore e compratore) dall'amministratore condominiale per appurare la situazione. Certo che quando si compra un cellulare (500/600 euro) uno si informa fino allo sfinimento mentre quando si acquista una casa (150/200.000 euro) uno si "dimentica" che potrebbero esserci delle soese condominiali in sospeso (fino a due anni precedenti, per legge) del vecchio proprietario.
29 maggio 2016 20:36 - alentini
Poi può decidere un amministratore di caricare delle spese a una signora senza nessun giudice che la giudichi e per di più far riparare il danno e accollare a lei il conto? È un gradino condominiale quindi di una parte comune .
29 maggio 2016 20:33 - alentini
Buona sera volevo esporre la mia vicenda. all atto la signora che mi vende la casa mi fa sapere che l amministratore non gli ha voluto rilasciare la liberatoria delle spese condominiali. Lei ha pagato tutte le spese inerenti all appartamento , tranne una rottura di un gradino condominiale di cui è stata accusata ma senza nessuna prova e nessuna condanna poiché aveva litigato con il consigliere ( cognato della signora) e amico della amministratore. Ora queste spese mi vengono conteggiate a me . Cosa devo fare ?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)